Oroscopo Branko oggi Giovedì 4 Marzo 2021, previsioni dal cielo

ARIETE Sebbene tu vada sempre d’accordo con le persone, potresti avere un confronto con un amico o un conoscente. Ti irriterai facilmente. Amore : se fai affidamento su relazioni solide, l’amore sarà sempre qualcosa di gratificante per te. È ora di generare nuovi collegamenti o rafforzare quelli esistenti. Ricchezza : appianare le differenze prima che danneggino i tuoi progetti. Ascolta le offerte e studiale con misura. Benessere : farai l’impossibile per la tua indipendenza. Non lasciare che ti travolgano e ti investano. Non attaccare, puoi giocare contro.

TORO Le difficoltà economiche passeranno in secondo piano. Dovresti sforzarti di mantenere una buona reputazione nel tuo lavoro. Amore : se non hai ancora trovato la tua anima gemella, oggi sarà un buon giorno per lanciarti nella conquista. Usa i tuoi doni culturali e il tuo sguardo intenso. Ricchezza : creerai collegamenti che garantiranno la stabilità economica. Guadagni materiali tramite amici e familiari. Benessere : se stai iniziando una relazione, definisci tu stesso cosa ti aspetti, cosa darai e cosa riceverai in cambio. In questo modo eviterai spiacevoli sorprese.

GEMELLI  Nel tuo grande spirito competitivo renderà la tua vita una sfida. Non portare tutte le situazioni agli estremi. Trova un equilibrio gratificante. Amore : riconciliati, avrai molte possibilità per rafforzare i tuoi legami emotivi. Ti mostrerai più protettivo, caldo e affettuoso. Ricchezza : appaiono le opportunità. Usa il tuo intuito per scegliere quello giusto. Non perdere situazioni che possono verificarsi una sola volta. Benessere : le paure non saranno di grande aiuto in questa fase. Fatti coraggio e solleva le situazioni che non potresti affrontare. Realizzazioni.

CANCRO Non fidarti di chi arriva adulando il tuo essere. Sfrutta il tuo istinto per fare spazio a chi lo merita davvero. Amore : anche se la tua storia non è ricca di relazioni stabili, qualcuno attirerà la tua attenzione. Non trattenere i tuoi sentimenti. Tirati su. Ricchezza : possono sorgere opportunità da non perdere. Infine, potresti dover sopportare un po ‘di stress. Benessere : godersi gli incontri con amici e parenti sarà un grande incentivo per la tua salute mentale. Integra nuove persone nel gruppo.

LEONE Parteciperai a una riunione con un gruppo a cui non appartieni. Abbassa i decibel, l’ansia non ti porterà da nessuna parte. Amore : essere attenti nelle relazioni non passa mai di moda. Tutto quello che dai ti verrà restituito. Costruisci dal sentimento. Ricchezza : il tuo lavoro rimarrà stabile ei tuoi superiori ti distoglieranno gli occhi di dosso. Questo ti darà un po ‘di tempo per riposarti. Benessere : se sei triste e angosciato, scopri perché. Concentrati sulla ricerca di soluzioni al problema specifico. Non restare nel reclamo.

VERGINE Giornata di continui interrogativi in ​​cui il mondo sembrerà completamente sottosopra. Non disperate. Amore : smetti di cercare l’amore in ogni persona che conosci, arriverà nella tua vita quando meno te lo aspetti. Semplicemente rilassati. Ricchezza : un business in mente ti preoccupa. Approfitta della giornata per chiedere l’opinione di un amico al riguardo. Benessere : devi imparare a rispettare i bisogni della persona accanto a te se intendi non avere discordie in amore. Cerca di raggiungere l’equilibrio.

BILANCIA Finirai la giornata completamente esausto. Devi imparare che non puoi essere ovunque allo stesso tempo. Amore : durante il giorno sentirai il peso della routine sulla schiena e cercherai con ansia il riparo tra le braccia del tuo partner. Ricchezza : non lasciare che il tuo orgoglio chiuda gli occhi di fronte a cose che diventano ogni giorno più evidenti. Dovrai modificare le linee guida del lavoro. Benessere : iniziare una relazione con un partner comporta innumerevoli responsabilità e sacrifici. Assicurati di essere pronto per affrontarli. Ti piacciono abbastanza giorni come questi in cui ti senti come se fossi un detective responsabile di un caso molto importante. La configurazione astrale di oggi significa che se hai cercato di sollevare il velo dell’enigma che circonda una persona in particolare, potresti presto scoprire un indizio importante che ti aiuta a capire le sue motivazioni. Ma ascolta anche ciò che il tuo cuore ha da dirti.

SCORPIONE Mille ostacoli sorgeranno nelle tue relazioni e nelle faccende quotidiane. Sarai in grado di superarne la maggior parte. Sarai ricompensato in tempo. Amore : aprirai il giudizio, ma il tuo rapporto con il tuo partner è la più grande certezza del momento. Stagione serena sul piano emotivo. Ricchezza : pronto ad assumere il tuo potere. La fiducia in te stesso è molto costante, sei in grado di scegliere e decidere. Benessere : fai conoscere i tuoi piani alle persone di cui ti fidi prima di metterle in atto. Diversi occhi vedono più di due, non esitate ad ascoltare. L’atmosfera celeste oggi ti incoraggia a scoprire di più sulle possibilità inerenti alla struttura della tua relazione attuale. Entrambi siete arrivati ​​a un bivio e siete sul punto di trovare una nuova direzione. Dovrai essere onesto l’uno con l’altro su ciò che vuoi fare e su quanto puoi effettivamente fare insieme per la soddisfazione di entrambi.

SAGITTARIO La dolcezza dell’amore ti farà dimenticare alcune delle tue responsabilità. Dispersione pericolosa. Concentrati sui tuoi obblighi. Amore : le contraddizioni finiscono e raggiungi una certa sicurezza nel legame d’amore. Troverai l’equilibrio desiderato. Ricchezza : potenzia le tue capacità e otterrai più entrate. Sii coerente con il trattamento dei tuoi superiori e assicurati che ciò che fai sia ben fatto. Benessere : non lasciarti trasportare dai pregiudizi. Circondati di persone di cui ti fidi per rispettare le scadenze che hai promesso. Cerca colleghi, non soggetti. Se la tua relazione stretta sembra essersi cristallizzata in uno schema prevedibile, allora sfrutta al massimo l’allineamento planetario di oggi, poiché offre la possibilità di sfondare in qualcosa di un po ‘più flessibile e avventuroso. Ma devi vedere che il cambiamento è la risposta migliore e più adatta e devi anche agire per renderlo possibile.

CAPRICORNO Non compromettere le persone intorno a te per raggiungere i tuoi obiettivi. Pensa al danno che puoi causare. Amore : godersi momenti felici non implica la piena comprensione. Evita di entrare in discussioni inutili. Usa la tua intelligenza. Ricchezza : aumenta il tuo potere di persuasione. È il momento ideale per negoziare le cose che ti infastidiscono e ti danneggiano ogni giorno nel tuo lavoro. Benessere : lasciare i soliti abiti da lavoro ti aiuterà a disconnetterti da esso. La pratica di uno sport faciliterà la scelta. Gli aspetti planetari di oggi significano che potresti essere sfidato a iniettare un po ‘di entusiasmo nella tua relazione, specialmente se non hai dato al tuo partner (attuale o potenziale) il tempo e l’attenzione che merita. Potrebbe non esserci nulla di particolarmente sbagliato, tranne che sei stato coinvolto in altre cose e semplicemente non sei in grado di dare il meglio di te stesso. Decidi di cambiare le cose adesso.

ACQUARIO La fiducia in se stessi è un bene molto prezioso. Regolarizzerai le situazioni che prima erano al di là delle tue possibilità. Amore : il dialogo e una buona comunicazione saranno essenziali per riadattare la coppia. I tuoi veri sentimenti ti aiuteranno. Ricchezza : brillerai tra i tuoi colleghi per le tue prestazioni lavorative. I risultati supereranno le tue aspettative. Non decadere. Benessere : Eventuali viaggi permetteranno il riposo desiderato e necessario. A volte la solitudine permette di ragionare, tenerne conto non è troppo. A volte non è possibile attendere la risposta di un altro prima di agire da soli. L’allineamento planetario ti incoraggia a muoverti su una questione particolare che il tuo caro amico o partner potrebbe non trovare particolarmente problematico. Prendendo l’iniziativa, non solo ti assicuri che venga affrontato, ma che sia risolto in modo soddisfacente. Ti sentirai meglio per averlo fatto.

PESCI Una sosta nelle tue attività ti aiuterà a valutare dove ti trovi. Non prendere decisioni acute, potresti pentirtene in seguito. Amore : sarai felice semplicemente condividendo la tua vita e le tue gioie con il tuo partner, e c’è un’enfasi sulle tue relazioni d’amore. Ricchezza : hai la spinta e la forza per aumentare le tue finanze, non perdere tempo. Sii responsabile nelle tue attività. Benessere : essere conformista non aiuterà la tua crescita personale. Sfida le tue convinzioni, domina fino a raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato. L’atmosfera celeste di oggi incoraggia il cambiamento in tutti i modi, le forme e le forme, ma soprattutto in relazione alle tue relazioni personali. È tempo di lasciarsi alle spalle schemi e abitudini del passato e spostarsi in nuove dimensioni e oltre nuove soglie nel tipo di collaborazione che ti aiuterà ad evolverti e svilupparti come essere umano. Sta gradualmente diventando più chiaro capire quali dovrebbero essere le tue prossime mosse.