Oroscopo Branko domani 28 giugno 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Bilancia

È probabile che nel tuo lavoro alcune regole che erano chiare fin dall’inizio vengano violate, non lasciare che questo ti passi sopra di te o permetta un’ingiustizia, se gli accordi non vengono rispettati, allora devi agire contro di esso, puoi sempre trovare un nuovo posto dove esibirti.

Scorpione

Se stai uscendo con una persona, ma non ti riempie completamente, non aver paura di dirgli la verità e rompere ciò che hanno camminato insieme, potresti incontrare qualcun altro che sarà quello con cui vuoi davvero stare, cerca di non ferire la persona con cui vuoi rompere.

Sagittario

La stagnazione sul lavoro ti sta facendo inciampare e smettere di fidarti di te stesso. Non lasciare che gli ostacoli che altre persone mettono nella nostra vita ti facciano arrendere sulla strada dei tuoi sogni.

Capricorno

Non smettere di vivere un buon momento con la persona che ami, stai avendo un problema che ha una soluzione difficile, ma la persona accanto a te può aiutarti a trovare un modo per placare il dolore o il disagio che potrebbe causare dentro di te.

Acquario

Al lavoro troverai molto supporto in un collega, ti darà molti consigli su come ottenere un lavoro migliore e avere valutazioni positive in questo settore, ringraziarlo con un regalo o fargli un favore quando lo chiede.

Pesci

Lo spirito ribelle della giovinezza farà la sua comparsa oggi nella vita dei Pesci, è probabile che tu senta il desiderio di disobbedire a un ordine che ti verrà dato perché andrà contro i tuoi principi, è importante rimanere fedeli alle credenze e a ciò che sentiamo come una buona cosa, non lasciare che gli altri ti intimidiscano e continuare a portare avanti questa parte importante del tuo essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *