Oroscopo Branko oggi giovedì 30 giugno 2022, le previsioni i dodici segni

Ariete

Incontrerai una persona che sarà attratta da te. Amore : mostra al tuo partner che la ami. Soldi : stai attento alle spese che fai, non si sa mai. Lavoro : problemi di lavoro che devono essere risolti con delicatezza. Salute : Non dimenticare i controlli dentistici. C’è un grande potenziale romantico nell’aria in questo momento, con l’energia planetaria di oggi. Tuttavia, gli incontri significativi possono iniziare non con una forte attrazione, ma più come un’amicizia, in cui scopri che puoi rilassarti in compagnia l’uno dell’altro e parlare e scherzare senza preoccuparti del tipo di impressione che stai facendo. A volte questo è il modo migliore per sviluppare una relazione davvero duratura.

Toro

La tua vita vivrà cambiamenti importanti, nuove promesse, illusioni, qualche imprevisto… ma tutto finirà favorevolmente. Amore : predisposizione agli incontri affettuosi. Soldi : hai speso più del dovuto e te ne pentirai. Lavoro : Buone vibrazioni legate al lavoro. Salute : il tuo corpo ha dei limiti, non forzarlo. L’aspetto attuale in gioco mette in evidenza un’esperienza mistica in connessione con qualcuno piuttosto speciale. Se sei riuscito a impegnarti in quella prima discussione importantissima, allora potresti scoprire che i tuoi sentimenti sembrano essere molto profondi. Potrebbe essere che avete condiviso molte vite passate insieme, in cui entrambi avete avuto accesso a un profondo livello di comprensione. Ora ti incontri di nuovo.

Gemelli

Non è il momento migliore per le questioni di cuore. Amore : giorno di instabilità sentimentale. Denaro : hai deciso di risparmiare e sei sulla strada giusta. Lavoro : qualcuno con nuove idee favorirà il tuo ambiente di lavoro. Salute : una visita dal dentista preverrà malattie gravi. Oggi puoi realizzare miracoli, specialmente con le attuali influenze planetarie. Ciò è in parte dovuto al fatto che ti senti di buon umore, ma anche perché anche una persona cara è al top della forma. Cogli l’occasione per espandere le tue menti e fare qualcosa di divertente ed educativo insieme, soprattutto se aiuta a migliorare la tua relazione in qualche modo. Allarga i tuoi orizzonti reciproci.

Cancro

Non lasciarti impressionare dalle apparenze. Scava un po’ più a fondo Amore : Oggi vivrai un giorno molto speciale con il tuo partner. Soldi : spendi senza paura, allora non ti mancherà. Lavoro : collabora con i tuoi colleghi. Salute : forse un passo sbagliato causerà una distorsione; guarda dove metti i piedi. L’energia celeste di oggi ti dà la fede e la sicurezza necessarie per parlare con qualcuno che, fino ad ora, potresti aver sentito fuori dalla portata. Questo era dal tuo punto di vista, dato che li avevi messi su un piedistallo. Oggi potresti scoprire che si sentono più o meno allo stesso modo di te e sono contenti che tu sia finalmente entrato in contatto.

Leone

L’amicizia con persone sconosciute ti sarà molto utile. Amore : Giornata negativa in campo sentimentale. Denaro : le stelle indicano che è una buona opportunità per investire. Lavoro : Molte soddisfazioni sul lavoro. Salute : i movimenti improvvisi causano mal di schiena. L’energia astrale di oggi porta con sé la possibilità di rallegrare la tua dolce metà, soprattutto se ultimamente si sente piuttosto giù. Non c’è bisogno di esagerare ma cerca di organizzare un film per guardare un film spensierato, o preparare un pasto per alcuni amici, se possibile, in cui possono rilassarsi e ridere. Si sentiranno molto meglio e saranno ripristinati al loro normale io bonario.

Vergine

La tua relazione sentimentale rischia di cadere nella monotonia. Amore : la tua vita sentimentale crescerà con nuove relazioni. Denaro : devi decidere se avere più tempo libero o più denaro. Lavoro : Disposto ad affrontare qualsiasi sfida professionale. Salute : recupererai la vitalità e l’ottimismo che ti mancava. Sarai solleticato di rosa dall’energia celeste di oggi. L’umorismo gioca un ruolo davvero importante nella tua vita amorosa oggi, ed è forse la consapevolezza che trovi lo stesso tipo di argomenti divertenti che ti avvicina molto di più a una persona in particolare. Certo, troverai anche molte altre cose che ti fanno venire voglia di saperne di più, ma le risate saranno la strada per entrare.

Bilancia

Conoscerai nuove persone. Devi essere ricettivo. Amore : la tensione familiare diminuirà, rilassati. Soldi : buon giorno per osare di crescere nella tua attività. Lavoro : aggiungi un tocco personale ai progetti della tua azienda. Salute : anche se le tue condizioni fisiche sono buone, non rinunciare all’esercizio. L’aspetto attuale in gioco potrebbe iniettare un tocco di umorismo in una situazione potenzialmente appassionata e intensa. Potresti scoprire che c’è così tanta chimica tra te e il tuo ultimo interesse amoroso che devi trovare un modo per stemperare la situazione prima che entrambi esplodano. Un po’ di ilarità farà sicuramente il trucco e ti farà sentire molto più rilassato e a tuo agio. Divertitevi!!

Scorpione

Settimana propizia per avventure sentimentali senza molte conseguenze. Amore : sei pronto per iniziare una relazione. Denaro : risparmia meno e vivi di più. Lavoro : non prendere decisioni avventate nel tuo lavoro. Salute : il tuo corpo migliorerà eliminando le tossine. Potresti avere la sensazione che una persona cara ti stia facendo una specie di scherzo. La configurazione astrale di oggi implica che potresti non essere in grado di credere che gli eventi di oggi stiano effettivamente avvenendo. Potresti sempre capovolgere la situazione e vedere tutto da una prospettiva più umoristica, il che sarebbe probabilmente la cosa giusta da fare. Non offenderti.

Sagittario

Riceverai importanti manifestazioni di affetto da qualcuno inaspettato. Amore : sii comprensivo con il tuo partner, nessuno è perfetto. Denaro : Il denaro scompare in spese impreviste. Lavoro : non dimenticare di prenderti cura dei tuoi clienti. Salute : ottima salute, uscite e divertitevi. L’attuale configurazione astrale ti dà la possibilità di scegliere la linea d’azione più saggia riguardo a una relazione intima. Potrebbe essere una buona idea prendersi del tempo per riflettere in silenzio su tutte le opzioni a tua disposizione. Ma tra tutte le possibilità, è meglio ignorare l’idea di una sorta di vendetta. In effetti, l’umorismo e le risate sono i modi migliori per affrontare questo.

Capricorno

La tua relazione con il tuo partner sta attraversando una piccola crisi. Amore : possono essere molto bravi con l’amore leggero o giocoso. Denaro : occasione propizia per saldare vecchi debiti economici. Lavoro : ritmo di lavoro più rilassato e piacevole. Salute : gode di una salute a prova di bomba. Potresti non essere in grado di mantenere la tua immagine super cool sotto l’influenza dell’attuale energia astrale. Qualcuno a cui sei estremamente attratto riesce a farti ridere istericamente, che non è l’immagine che volevi ritrarre. Potresti aver sperato di mantenere un senso di calma dignità e saggezza, piuttosto che la totale perdita di controllo. Ma almeno possono vedere che sei umano.

Acquario

Periodo di tempo favorevole all’espansione dei tuoi legami emotivi. Amore : cerca di porre fine a quella relazione negativa. Soldi : Attenzione, puoi fare investimenti poco saggi. Lavoro : i tuoi capi ti faranno sentire che il lavoro dipende da te. Salute : l’abuso di droghe è dannoso. L’attuale configurazione astrale porta un tocco di follia nella tua vita amorosa, nel modo più piacevole possibile. Se sei in grado di andare a una piccola festa o a un incontro sociale, preparati a incontrare qualcuno che ti farà sicuramente sorridere. Possono anche sembrare un po’ pazzi, ma dopo i recenti eventi, li troverai come una boccata d’aria fresca.

Pesci

Periodo di tempo favorevole alle relazioni sentimentali che renderanno la tua vita più felice. Amore : se ci sono persone che ti fanno del male, metti le distanze. Denaro : prenditi cura della tua economia e non fare così tanti prestiti. Lavoro : segui un corso per migliorare te stesso nel tuo lavoro. Salute : cerca di recuperare l’energia che hai speso. L’attuale allineamento planetario ti offre la possibilità di esplorare i tuoi sentimenti e di approfondire la tua relazione con una certa persona. Se hai la possibilità di uscire ad un appuntamento stasera, allora potresti trovarti a discutere di argomenti metafisici e spirituali, ampliando così la tua comprensione di questi principi. C’è qualcosa nelle vostre energie combinate che fa emergere il lato avventuroso di entrambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *