Luigi Punzo chi è il fidanzato di Samira Lui? Età, lavoro e figli

Luigi Punzo: compagno di Samira Lui, modella e celebrità televisiva in voga. Oltre a essere una “Professoressa” nel programma L’Eredità, Samira Lui sarà presente stasera, lunedì 20 marzo, nel programma serale di Rai Due, Stasera Tutto è Possibile, condotto da Stefano De Martino. Ecco alcune informazioni sul suo partner e sulla loro vita privata.

Luigi Punzo: il compagno di Samira Lui, chi è?

Luigi Punzo è un modello e luxury concierge, cioè un professionista che offre servizi di assistenza per hotel di lusso e di alta gamma. Nato in Italia, non disponiamo di dettagli precisi riguardo la sua data di nascita e il suo segno zodiacale. Anche la sua età non è nota. Luigi Punzo ha lavorato come modello a Milano, collaborando con Vogue Italia, Numero Homme, Interview Magazine e molti altri. In seguito si è trasferito a Parigi per frequentare la Scuola di Parigi e ha trovato lavoro come concierge presso il Westin Excelsior Palace Roma Hotel & Spa.

Luigi Punzo e Samira Lui formano una coppia da diversi anni, ma hanno cercato di mantenere riservata la loro relazione per lungo tempo. Solo da qualche mese hanno condiviso foto insieme sui social media e reso ufficiale la loro storia. Ora postano spesso foto insieme sui rispettivi account Instagram. Il modello vive tra Milano e Formentera, e la coppia viaggia spesso per motivi lavorativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *