Oroscopo Branko domani 25 marzo 2023, le previsioni segno per segno

Ariete

In questa stanza a mezzaluna sarà conveniente per te cedere ed essere più permissivo con coloro che ami di più. Se hai intenzione di preservare il tuo mondo affettivo, non cercare di imporre la tua volontà. Sarà importante mantenere la calma per evitare discussioni all’interno della famiglia.

Toro

Durante questo periodo sarà l’ideale per migliorare la comunicazione con le persone intorno a te. Lo scambio verbale aumenterà e ti ritroverai a chattare su vari argomenti. Ma dovrai fare orecchie da mercante ai pettegolezzi e respingere i commenti malevoli.

Gemelli

Agisci con buon senso in modo da poter soddisfare i tuoi bisogni di base. Un amico prenderà in prestito denaro da te o cercherà di convincerti a unirti a un’azienda. In questa stanza di coltivazione non sarà conveniente speculare, prenditi cura della tua tasca!

Cancro

In questo trimestre in crescita il tuo campo professionale potrebbe essere un po ‘ostile e competitivo. Le tue decisioni potrebbero portare a sconvolgimenti o diventare impopolari, quindi proteggiti. Quando si tratta di recitare, connettiti con i tuoi istinti e intuizioni più elementari.

Leone

Questa mezzaluna sarà un momento di raccoglimento in cui affronterai vecchi fantasmi e avrai la possibilità di regolare alcuni conti. Non cercare di scappare. Se compensi i tuoi errori, la tua anima proverà un grande sollievo. Prenditi cura degli affari incompiuti.

Vergine

In questa stanza a mezzaluna sarete circondati da molte persone e per mantenere un clima e un’unità dovrete frenare alcuni impulsi. Non cercare di controllare i tuoi amici. Dai alle persone intorno a te il tempo di prendere parte ai cambiamenti.

Bilancia

Nella tua corsa alla promozione ci saranno persone che ti affronteranno. La buona notizia è che i tuoi avversari mostreranno il loro volto. In questa stanza di crescita, non sarà conveniente per te essere coinvolto in litigi o generare nuove alleanze. Concentra la tua energia sul tuo obiettivo principale.

Scorpione

Il lavoro sta consumando tutte le vostre energie e vi impedisce di allargare i vostri orizzonti. Se rimani alienato nelle dinamiche quotidiane perderai l’opportunità di conoscere il mondo che ti circonda. In questa stanza a mezzaluna sarà conveniente per te essere guidato dalla tua bussola interiore.

Sagittario

Questo trimestre in crescita ti troverà assorbito dalle questioni economiche e dalla gestione di importanti operazioni commerciali. Sarà essenziale mantenere un basso profilo e rinunciare a qualsiasi desiderio di rilievo. Sii discreto perché qualsiasi sfogo potrebbe rovinare i tuoi negoziati.

Capricorno

In questa mezzaluna sarà importante tenere conto della posizione degli altri. Se vivi sotto lo stesso tetto del tuo partner, evita l’attrito della convivenza per preservare il romanticismo. Se sei single, non permettere alle esperienze passate di condizionare le tue relazioni.

Acquario

Questo quarto di mezzaluna sarà un momento propizio per concentrare le tue energie sul lavoro ed evitare qualsiasi tipo di distrazione. Le discussioni con i colleghi potrebbero rovinare l’ambiente di lavoro. È tempo di parlare di meno e fare di più, mostra il tuo lato utile!

Pesci

 

In questa stanza di coltivazione sarai molto concentrato su te stesso, ma fai attenzione perché potresti anche diventare più capriccioso e stravagante. Quando fai delle spese, fermati per qualche minuto e pensa che puoi pentirti alla fine del mese. Ricorda che non sei più un bambino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *