A che ora inizia Forte e Chiara su Rai 1, orario e quando finisce il programma TV

Chiara Francini, talento versatile e affascinante del mondo dello spettacolo italiano, si prepara a conquistare il pubblico di Rai 1 con il suo attesissimo One Woman Show. Dopo aver lasciato il segno alla 73esima edizione del Festival di Sanremo, l’attrice, conduttrice e scrittrice si appresta a tornare in televisione con un format inedito, tratto dal suo omonimo romanzo best seller e dall’omonimo spettacolo che ha riscosso enorme successo nei teatri di tutta Italia. “Forte e Chiara” promette di essere un viaggio intenso e divertente nella vita e nelle passioni di Chiara Francini, un appuntamento da non perdere per i suoi numerosi fan e per chi ama il buon intrattenimento.

Quando e Dove Sintonizzarsi

La trasmissione “Forte e Chiara” debutterà su Rai 1 il 10 aprile 2024, andando in onda ogni mercoledì sera alle 21:45, subito dopo il popolare programma “Affari Tuoi” condotto da Amadeus. Gli spettatori avranno la possibilità di seguire le avventure e le riflessioni di Chiara Francini non solo attraverso la televisione ma anche in streaming su RaiPlay, garantendo così accesso a un pubblico ancora più ampio. Ogni episodio si concluderà a mezzanotte, offrendo così al pubblico tre ore e un quarto di puro intrattenimento, riflessioni e sorprese.

“Forte e Chiara” si preannuncia come uno degli appuntamenti più attesi della programmazione di Rai 1, grazie alla capacità unica di Chiara Francini di intrecciare racconti personali e performance artistiche in un mix irresistibile di emozioni e divertimento. Un’occasione speciale per conoscere da vicino una delle figure più poliedriche e carismatiche del panorama culturale italiano, in uno show che promette di essere tanto profondo quanto esilarante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *