Anticipazioni e ospiti del 28 maggio a “Le Iene”

Ritorna sul piccolo schermo la trasmissione “Le Iene”, ospitata da Veronica Gentili e Max Angioni, questa sera, 28 maggio, a partire dalle 21:30 su Italia 1. Tra i guest che calcheranno il palco ci saranno i cantanti Enrico RuggeriNoemi e Il Tre.

La programmazione del 28 maggio de Le Iene

Durante quest’episodio, Nina si riservyare sulle indagini relative all’insorgenza di citrobacter, un fenomeno che ha portato alla morte di alcuni neonati presso l’ospedale Borgo Trento a Verona alcuni anni fa. Di recente, all’interno dello stesso istituto, si sono verificati nuovi episodi di infezione. Nonostante la dichiarazione dell’ospedale che tutto è sotto controllo e che non c’è alcuna ragione per allarmarsi, sono emerse voci allarmanti. La Iena ha deciso di mettersi in contatto con un responsabile del centro per comprendere meglio la situazione.

Parallelamente, Nicolò De Devitiis si trova a Berlino con i Negramaro, impegnati nelle consuete 48 ore in compagnia della band a raccontare aneddoti e parti inedite della loro vita. L’ideatore del programma è Davide Parenti mentre alla regia abbiamo Antonio Monti. Il programma può essere consultato in streaming, anche all’estero, su www.iene.it. Le Iene sarà trasmesso questa sera, 28 maggio, in prima serata su Italia 1: alla conduzione Veronica Gentili e Max Angioni.

By Luca

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *