Anticipazioni serale di Amici 23 marzo 2024: gli ospiti speciali

Questa sera, 23 marzo 2024, prende il via la stagione serale del popolare talent show Amici di Canale 5, condotto da Maria De Filippi. Nella prima puntata ci sono state emozionanti sfide tra squadre capitanate da celebrità come Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Anna Pettinelli, Raimondo Todaro, Lorella Cuccarini e Emanuel Lo. Giuseppe Giofré, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio hanno avuto la difficile task di giudicare le performance. Un concorrente, purtroppo, ha dovuto lasciare il talent show. Scopriamo le notizie in anteprima sulla prima puntata del serale e sui suoi ospiti speciali.

Anticipazioni serale di Amici 23 marzo 2024: gli ospiti speciali

Durante il serale di Amici di questa sera, si sono esibiti ospiti speciali come la Signora Coriandoli, Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta. Inoltre, abbiamo visto l’attrice Giusy Buscemi, la stella della nuova serie Mediaset Vanina. Durante la puntata, abbiamo goduto anche dell’esibizione di Michele Bravi nel suo nuovo singolo “Malumore francese”, una collaborazione con Carla Bruni.

Chi ha lasciato il talent oggi?

Le anticipazioni ci dicono che al termine della serata si è registrata la prima eliminazione. Gaia, Giovanni ed Ayle sono finiti al ballottaggio, purtroppo è stato quest’ultimo ad abbandonare il programma; una notizia che ha molto entusiasmato i fan del talent: “Non doveva esserci al serale”.

Nel corso della puntata, le squadre di insegnanti di Amici hanno presentato divertentissime performance, interpretando film celebri. Le anticipazioni ci rivelano che gli ZerbiCele hanno presentato Barbie, i CuccaLo hanno scelto La febbre del sabato sera e i PettiMondo hanno rappresentato un film su Elton John su Rocket Man.

Il caso Holden che ha scosso tutti

È stata una giornata burrascosa per Amici. Durante la puntata pomeridiana andata in onda ieri, un forte disagio si è manifestato. Holden ha avuto un duro confronto con Rudy Zerbi, dopo che il docente lo aveva rimproverato per non aver preparato il duetto con Petit.

Holden si è difeso spiegando le ragioni della sua insofferenza, evidenziando il suo stato di stress:

“Allora: il 90% in cui fanno cose, io sparisco da un momento all’altro perché sto male, sono a un centimetro da impazzire e sfondare tutto. Sono in una condizione molto difficile, ho chiesto allo psicologo di vederci oggi, sto male. Questo è il motivo per cui io oggi non sono andato da Petit. Dovevo occuparmi anche del videoclip e poi avevo lezione. Tutti avevano mangiato, io no”.

Holden, dopo la sfuriata, si è allontanato dalla sala esclamando: “Mi sono rotto il ca**o, mi sono stufato. Sono sempre io. Mi sono rotto i coglio**, ma andatevene affancu** pezzi di mer”. Secondo quanto accaduto, il giovane si era ritirato in casetta per raccogliere i suoi effetti personali sotto l’attonito sguardo dei compagni.

Le tensioni sono poi rientrate dopo un confronto con Rudy Zerbi e Alessandra Celentano:

“Se non fossimo al Serale sarei stato io a mandarti a casa. Adesso che siamo al Serale, gli unici che possono mandarti via sono i professori. Siamo disposti a darti la possibilità di rientrare. Vogliamo il bene della squadra”.

Holden, quindi, ha deciso di ritornare. I suoi compagni lo hanno accolto a braccia aperte, eccetto Mida, che gli ha detto in maniera diretta: “Non trovo giusto che ti sia stata data la possibilità di rientrare. Ho visto che stavi male, ma non lo trovo giusto”. Non sappiamo ancora se nel serale di questa sera, De Filippi parlerà dell’incidente riguardante Holden.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *