Biografia di Anastasia Kuzmina: eta, rapporti personali, origini, età, altezza, marito e figli della ballerina

Nota per la sua partecipazione a Ballando con le stelle nel 2018, Anastasia Kuzmina è un’affermata ballerina e conduttrice televisiva di origini ucraine.

Biografia di Anastasia Kuzmina: eta, rapporti personali

Nata a Kiev il 21 marzo 1993, Anastasia non è sposata e non ha figli. Le sue relazioni sentimentalmente significative includono una con Francisco Porcella, surfista famoso e suo allievo nella 13ª edizione di Ballando con le stelle.

Carriera e successi di Anastasia Kuzmina

Anastasia Kuzmina, di statura 1,60 m, ha intrapreso un percorso di formazione in Relazioni Internazionali nella sua nativa Kiev, per poi trasferirsi in Italia a 15 anni. La sua formazione prosegue presso l’università DAMS a Bologna, seguendo poi corsi di Scienze della Comunicazione a Roma.

La sua passione per la danza si sviluppa parallelamente agli studi. Competendo in varie competizioni, Anastasia ottiene notorietà nei circoli della danza italiana. La sua carriera televisiva si avvia nel 2012, quando a diciannove anni viene selezionata come ballerina per il talent show “Ballando con le stelle”. Nell’ottava edizione del programma, vanta una vittoria in coppia con il modello e attore Andrés Gil.

Prosegue la sua carriera televisiva con numerose collaborazioni, partecipando spesso a “Ballando con te” e “Pechino Express”. Nel 2014, si presenta nei panni di conduttrice televisiva con “Anastasia Love Dance”, un programma rivolto ai giovani che combina elementi di sit-com con lezioni di danza.

Nel 2017, Anastasia Kuzmina diventa una presenza fisica in “Ballando con le stelle”. Partecipa a diverse edizioni del talent show, raggiungendo posizioni di rilievo e lavorando con numerosi partner famosi. Nel 2021, appare nel programma in coppia con l’hair stylist Federico Lauri, conosciuto come Federico Fashion Style, e nel 2022 fa coppia con lo chef Lorenzo Biagiarelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *