Filippo Bisciglia: “Ho ansia per Temptation Island 2024”

Filippo Bisciglia e l’ansia per Temptation Island 2024

Il conto alla rovescia è quasi terminato: la nuova edizione del popolare programma estivo in onda su Canale 5 è pronta a partire. In vista del debutto, Filippo Bisciglia ha rilasciato una lunga intervista su Tv Sorrisi e Canzoni, dove ha condiviso le sue emozioni. A distanza di dieci anni dalla prima edizione, Bisciglia si sente ormai di casa, ma non nasconde che un po’ di ansia c’è ancora, soprattutto durante il primo falò quando deve raccontare le storie dei partecipanti. “Mi sento a casa, ma durante il primo falò, quando racconto le motivazioni dei ragazzi, l’ansia la percepisco” ha dichiarato. Bisciglia ha confessato di conoscere i fatti a memoria e di sperare di non fare errori. Cerca di mantenersi concentrato per svolgere al meglio il ruolo di narratore. “I successivi falò sono più semplici, andiamo a braccio, ma non si sa mai cosa può succedere”, ha concluso il conduttore.

Un’edizione invernale di Temptation Island?

Il successo di Temptation Island sembra non avere fine, con l’edizione scorsa che ha riscosso enorme consenso. Si era vociferato di un’edizione invernale, Temptation Island Winter, prevista per lo scorso inverno, ma il progetto è stato rinviato. Intervistato sul possibile arrivo di questa versione invernale, Bisciglia ha risposto: “La speranza è l’ultima a morire. Mi era stato proposto e sarei stato molto felice di condurlo”. Il conduttore ha aggiunto che, solitamente, d’inverno si occupa di altri progetti, ma che si era tenuto libero per gennaio e febbraio, in previsione della nuova sfida di condurre Temptation Island Winter.

Le novità di Temptation Island 2024

Nel corso dell’intervista, Filippo Bisciglia ha anticipato che la nuova edizione di Temptation Island sarà ricca di sorprese e partirà con un botto. Sebbene il conduttore non abbia voluto rivelare troppo per non rovinare la sorpresa ai fan, ha promesso scintille. A chi gli ha chiesto se ci sono concorrenti che vedrebbe bene in un altro reality come il Grande Fratello, Bisciglia ha risposto: “Non spetta a me decidere, ma penso che due o tre personaggi potrebbero adattarsi bene, soprattutto per la loro simpatia”. Ma per sapere esattamente di chi si tratta, non ci resta che aspettare questa sera e guardare la prima puntata.

By Luca

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *