Gabriel Garko è gay: ecco quando ha fatto coming out e le donne con cui è stato fidanzato

Analizziamo la trasformazione personale di un celebre sex symbol che ha rovesciato completamente la sua vita. Esaminiamo la storia di Gabriel Garko che, liberandosi dalle restrizioni imposte dalla società, ha iniziato a vivere autenticamente, mettendo da parte l’immagine del seduttore latino che ha rappresentato per decenni. Salta agli occhi la sua decisione di fare outing, dichiarando la sua omosessualità al Grande Fratello Vip 4 anni fa.

Gabriel Garko, omosessuale?

Nella rivista settimanale “Oggi”, Garko ha svelato i dettagli degli anni precedenti alla sua dichiarazione pubblica di essere gay, un annuncio che ha sconvolto il pubblico nel 2020.

“Mi sono guardato allo specchio un giorno, e invece del mio viso ho visto la copertina di un tabloid che celebrava una delle molte relazioni fittizie attribuite a me”. In quel preciso istante, Gabriel Garko ha scelto di “rimuovere la maschera” e di iniziare a vivere in maniera autentica e fedele a se stesso.

All’eta’ di soli 17 anni, Garko si è reso conto di essere omosessuale, ma ha dovuto nascondere la sua verità per molti anni. Ha deciso di terminare le molte relazioni false che hanno alimentato le cronache rosa per anni, liberandosi del personaggio di forte attrazione sul piccolo schermo che aveva costruito. “Volevo solo essere libero, divertirmi, avere un partner. Ma non potevo, dato che dovevo mantenere l’immagine del macho, dell’uomo inapprocciabile, del conquistatore”, ha dichiarato. “Sono stato imprigionato in questo ruolo per 30 lunghi anni.”

La relazione segreta con Riccardo

Rivelando i suoi veri amori, Garko parla della sua relazione con Riccardo, un amore intenso vissuto lontano dalle luci dei riflettori, nella loro villa a Zagarolo, per preservare la loro privacy e per non intaccare il mito dell’irresistibile seduttore eterosessuale. “Era un luogo dove potevamo essere semplicemente noi stessi… eravamo liberi, seppur nascondendoci quando qualcuno ci veniva a trovare”.

Nel corso dell’intervista, Garko ha anche rievocato il suo outing al Grande Fratello Vip, ammettendo di aver ricevuto 30mila euro per quell’apparizione che si è trasformata in una dichiarazione pubblica. “Avrei potuto ottenere molto di più, ma ho accettato il compenso che ricevo normalmente quando prendo parte a uno show televisivo.”

Con quali donne si è legato Gabriel Garko in passato?

Gabriel Garko ha avuto una brevissima relazione con la collega Manuela Arcuri, una presunta avventura con Serena Autieri, una convivenza di 8 anni con Eva Grimaldi e un rapporto con Adua Del Vesco.

Alla domanda su Manuela Arcuri, che continua a credere nella veridicità del loro vecchio rapporto, Garko risponde con un tocco di ironia: “Non desidero parlare di Manuela. Forse non si è ancora liberata da certi condizionamenti. Spero che lo faccia presto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *