Gabriel Garko si è rifatto? Le foto prima e dopo

Il celebre attore italiano, Gabriel Garko, è stato frequentemente al centro di voci riguardanti possibili interventi di chirurgia estetica effettuati nel corso degli anni. Le speculazioni si sono intensificate nel 2015 in seguito alla sua apparizione nel programma televisivo “L’Arena”, condotto da Massimo Giletti.

L’aspetto cambiato di Gabriel Garko

In quell’occasione, il settimanale “Oggi” ha osservato che l’aspetto dell’attore era cambiato: il taglio degli occhi sembrava più allungato, le occhiaie erano scomparse, mentre gli zigomi apparivano più pronunciati. Queste variazioni hanno sollevato dubbi sull’uso di filler. Anche le labbra sembravano essere più piene, lasciando sospettare l’utilizzo di sostanze riempitive.

Le voci relative ai presunti interventi di chirurgia estetica sono state commentate dallo stesso Garko durante un’intervista al programma “Belve”:

Le immagini che sono circolate sui social network erano state ritoccate. Io ero più gonfio a causa di problemi alla tiroide e stavo prendendo cortisone. La cura che stavo seguendo mi aveva fatto gonfiare perché non era appropriata per me.

Quando gli è stato chiesto se avesse mai effettuato interventi di chirurgia estetica, Garko ha ammesso di aver fatto “qualche iniezione”. Ha anche affermato di non essere preoccupato dell’invecchiamento e di ritenere che le rughe possano essere attraenti negli uomini. In caso di necessità, ha aggiunto, ha molti amici che sono chirurghi estetici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *