Giulia Valentina nelle attenzioni di Chiara Ferragni: la ex di Fedez

Il web è sempre più coinvolto nelle vicende dei Ferragnez, marito e moglie che non sembrano trovare pace in un periodo molto delicato. Un particolare che non è sfuggito ai fan più attenti: Chiara Ferragni ha iniziato a seguire sull’Instagram l’ex compagna di Fedez, Giulia Valentina.

Non sono chiare le ragioni di questa decisione, ma molti sospettano che possa essere collegata alla recente separazione tra la famosa influencer e il noto rapper.

Giulia Valentina nelle attenzioni di Chiara Ferragni: la ex di Fedez

Nei giorni seguiti alla crisi con Fedez e alla polemica con Balocco, Chiara Ferragni ha modificato la propria gestione dei social media e molti follower l’hanno notato. Ha iniziato a rispondere ai commenti dei fan e a mettere like ai messaggi di sostegno inquesto periodo difficile.

Ma la scelta di seguire Giulia Valentina, ex partner di Fedez, ha attratto particolari attenzioni. Diversi follower hanno commentato la notizia, alcuni vedendola come un gesto bizzarro. Altri, invece, ritengono che la ex di Fedez possa aver contribuito al distacco dei Ferragnez.

Le supposizioni riguardo Giulia Valentina e i Ferragnez

Giulia Valentina è tornata al centro del gossip in seguito alla separazione dei Ferragnez, in quanto ex di Fedez.

Molti attribuiscono la causa della rottura tra Chiara Ferragni e il rapper all’ex fidanzata di quest’ultimo, dicendo che sarebbe stata lasciata dal diretto interessato per l’imprenditrice digitale.

Queste congetture sono aumentate dopo rumors su un possibile ritorno di Fedez nella casa comune con Giulia Valentina. Non vi sono conferme a riguardo e i diretti interessati mantengono il riserbo.

recentemente, i Ferragnez si sono ritrovati al compleanno del loro figlio Leone, evitano però di fare le foto in famiglia.

Il compleanno di Leone

Nell’ultimo evento social, il compleanno del figlio Leone, Chiara Ferragni e Fedez si sono comportati molto come due genitori separati.

Hanno rinunciato alle solite foto di famiglia e hanno pubblicato singolarmente post con i propri figli. Nota particolare, Leone e Vittoria sono stati immortalati solo di spalle.

Perché? Gli esperti legali spiegano che in caso di separazione, cambiano anche gli atteggiamenti nei confronti dei propri figli, soprattutto quando si tratta di rendere pubbliche le loro immagini sui social.

Lascia un commento