Grande Fratello, Mirko sui Perletti: “Oggi non uso la parola tutela”, il messaggio poco prima della finale – è una strategia?

Appena due giorni prima della finale del “Grande Fratello“, Mirko Brunetti si apre a riguardo della sua relazione con Perla, indirizzando un messaggio ai loro sostenitori, i Perletti fans, che in molti mesi li hanno continuamente appoggiati malgrado le riserve di Mirko.

L’instancabile reatino ha sempre manifestato il suo intento di proteggere la sua relazione con Perla, mantenendo a lungo il silenzio. Perché, dunque, ha adesso deciso di cambiare rotta?

Il riconoscimento di Mirko Brunetti ai Perletti fans

Risale a poche ore fa il messaggio che Mirko Brunetti ha inviato ai fan dei Perletti. L’ex partecipante al Grande Fratello ha postato una storia su Instagram per ringraziare i tanti che hanno sostenuto e appoggiato lui e Perla in ogni circostanza.

Il suo messaggio recita:

Oggi “tutela” va temporaneamente nel cassetto e subentra un sentito grazie.

Nel dettaglio, il reatino ha menzionato coloro che sono stati capaci di vedere oltre, coloro che hanno intuito fin da principio la sua riservatezza e i suoi silenzi.

Mirko Brunetti ha una strategia in mente?

Il messaggio di Mirko Brunetti ha attirato l’attenzione, e molti utenti dei social media considerano la sua manovra come una possibile tattica per spingere Perla alla vittoria. Infatti, la sua fidanzata è una dei finalisti che concorre per il primo posto e la vittoria finale del “Grande Fratello”.

Questa teoria sembra far riferimento a chi ha sempre sostenuto che Mirko e Perla abbiano giocato un bel po’ sulla loro storia per attirare attenzione e ottenere la vittoria.

Ci sono però anche quelli che non hanno mai dubitato del loro amore e pensano che il 2023 sia stato solo un periodo difficile, superato con orgoglio.

I piani dei Perletti dopo il “Grande Fratello”

Nonostante Mirko Brunetti abbia sempre cercato di mantenere la privacy sulla sua relazione con Perla, si è spesso trovato al centro del gossip, rispondendo a domande sulla loro storia.

In una occasione gli è stato chiesto cosa i due avrebbero fatto dopo la fine del reality, a cui ha risposto che scapperanno. Il pubblico però, ha preso questa risposta come una battuta, convinto che presto arriverà la proposta di matrimonio.

Al momento, tutto ciò che sappiamo con certezza è che il giovane reatino è diventato un vero e proprio vip, amato da milioni di fan che non solo lo seguono sui social, ma lo hanno applaudito all’inaugurazione della nuova attività del suo amico Ciro a Napoli.

La relazione tra i Perletti ha certamente catturato l’attenzione di molti italiani, a testimonianza del fatto che gli italiani hanno seguito la loro storia fin dai tempi di “Temptation Island”, sperando in un ritorno di fiamma, che sembra essere arrivato.

Nessun flirt tra Shaila Gatta e Mirko

Nel periodo recente, Mirko Brunetti è stato al centro del gossip anche per un presunto flirt con Shaila Gatta. Alfonso Signorini ne ha parlato durante una puntata del “Grande Fratello”, fattore che ha suscitato curiosità e preoccupazione in Perla.

Tuttavia, l’ex velina ha subito smentito le voci dicendo che aveva incontrato Brunetti durante una festa e aveva passato con lui solo qualche minuto di chiacchiere. Ha inoltre aggiunto che già qualche mese fa aveva fatto sapere che Mirko non era il suo tipo.

Per Shaila Gatta, si sarebbe trattato di un tentativo dei produttori di creare un altro episodio da raccontare sulla saga dei Perletti, che però non avrebbe avuto molto successo. Riguardo a tutto ciò, Mirko non ha commentato e in puntata si è limitato a ridere e scherzare con l’ospite principale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *