Il filmato del concerto interrotto di Grignani a Novara

Una serata da dimenticare per Gianluca Grignani caratterizzata da un’improvvisa interruzione del concerto a Novara a causa di problemi tecnici. La sua performance è stata bruscamente interrotta a causa di diversi inconvenienti tecnici, causando un evidente fastidio al cantante e sollevando reclami dal pubblico presente. Si stanno diffondendo sui social dei filmati che mostrano il cantante che si confronta con il pubblico direttamente dal palco, cercando di convincerlo a continuare il concerto. Nonostante gli appelli del pubblico, Grignani ha scelto di abbandonare la scena.

Il filmato del concerto interrotto di Grignani a Novara

La disavventura si è verificata nella prima serata del tour di Gianluca Grignani, precisamente al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna, nella regione di Novara. Durante il concerto, Grignani ha interrotto il suo spettacolo a causa di vari problemi tecnici. Secondo le immagini disponibili online, il cantante ha criticato apertamente l’agenzia responsabile dell’evento nel Piemonte. Nel video, Grignani sembra visibilmente alterato e si rivolge al suo pubblico dicendo:

“Non riesco a capire perché non sono state completate le operazioni necessarie. È molto strano. Non capisco. Nulla funziona! La chitarra non funziona. Ognuno fa quello che vuole e io rimango con i problemi. Non sto scherzando, voglio capire cosa sta succedendo. Sono costretto a terminare qui il concerto”.

Il pubblico, inizialmente scioccato, ha cercato di persuadere il cantante a continuare il concerto, ma senza successo. Grignani ha spiegato i motivi:

“Giuro, potrei anche andare via adesso. Devi credermi, sono costretto a fermarmi. Non posso lavorare in queste condizioni. Questo è troppo. Sono sincero. Vi saluto e vi ho spiegato il motivo e vi farò sapere di più”.

Grignani è tornato sul palco dopo un po’ di tempo per cantare alcuni dei suoi successi a cappella. Finora il cantante non ha commentato l’incidente sui social media e non ci sono state spiegazioni dal profilo social dell’agenzia.

Il malore di Grignani

Recentemente, Gianluca Grignani è stato ospedalizzato a seguito di un malore improvviso. La notizia è stata rivelata per la prima volta dal quotidiano Libertà di Piacenza. Il cantante, mentre si esibiva in un locale nella provincia piacentina, ha avuto un malore sul palco e è stato soccorso immediatamente. Grignani ha ricevuto le prime cure prima di essere dimesso. Tuttavia, diverse ore dopo, Grignani ha smentito tutto:

“Ero in ospedale, ma non per me. Sono andato in ospedale per un’altra persona, ma non posso dire per chi. E non ho voglia nemmeno di parlarne, ci vediamo ai concerti. Vi giuro che non ho avuto nessun calo di pressione, ci siamo capiti? E poi basta, che fastidio. La prossima volta diranno che cammino sull’acqua”.

Un paio di settimane dopo l’episodio del malore, Grignani era a Novara per la prima tappa del suo tour, e ancora una volta è stato costretto a interrompere il concerto. Il tour Residui di Rock’n’Roll lo porterà in giro per l’Italia, da Milano a Roma, da Torino a Bari, da Napoli a Firenze, fino a Pordenone e Senigallia. In un’intervista, Grignani ha spiegato perché ha deciso di rinominare il tour Residui di Rock’n’Roll:

“È vero, i residui sono la parte più brutta dei ricordi ma è il modo più vicino alla vita che posso pensare. Rimangono i residui e il rock’n’ roll continua. Presto arriveranno un libro e un album. Riguardo il titolo, ero con Gigi D’Alessio e Fiorella Mannoia e il presidente di RTL Lorenzo Suraci, mi cade qualcosa dalla tasca e mi viene in mente quella frase. Il suono mi piace e diventa il titolo del tour”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *