Il fratello di Kate Middleton condivide un messaggio di sostegno

Il mondo intero è rimasto sconvolto dalla notizia che Kate Middleton è stata diagnosticata con un tumore. Le reazioni emotive non si sono fatte attendere dopo la pubblicazione del video in cui la duchessa di Cambridge ha detto della sua lotta. Il suo fratello, poco noto alla maggior parte delle persone, ha suscitato emozioni condividendo una fotografia commovente e un messaggio d’amore per sua sorella.

Allo stesso tempo, i media britannici sono stati al centro di molte critiche per la loro copertura del dramma della duchessa.

Il fratello di Kate Middleton condivide un messaggio di sostegno

Similmente a sua sorella Pippa Middleton, poco si sa della presenza di un fratello maschio nella famiglia Middleton: James. Dopo l’annuncio della malattia di Kate, James ha condiviso una foto insieme a lei e un messaggio toccante sui social media.

Hai affrontato molte sfide con noi nel corso degli anni. Questa montagna la scalerai, proprio come le altre, con il supporto della nostra famiglia.

È cresciuta l’indignazione contro la stampa britannica

Mentre la famiglia sta lavorando per supportare Kate, c’è stata una rabbia palpabile nei confronti dei media britannici per la loro copertura dell lotta personale di Kate. Gli utenti del web hanno criticato i media per aver fatto speculazioni costanti sulla principessa di Galles insensibilmente.

Nel tentativo di replicare, i media britannici hanno affermato di non avere alcuna responsabilità nella questione, insistendo sul fatto che la Royal Family ha gestito le informazioni.

Il annuncio personale di Kate Middleton

Kate Middleton stessa ha annunciato di aver un tumore e di aver iniziato un corso di chemioterapia, facendolo con distinzione attraverso un video per la BBC. Pur non entrando in dettagli sulla natura del tumore che le è stato diagnosticato, ha parlato candidamente della sua situazione.

Ha aggiunto che voleva prendersi del tempo per assorbire la notizia e discuterla con la sua famiglia prima di renderla pubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *