Isola dei Famosi 2024 replica su Mediaset Extra e La5, quando rivedere le puntate in tv e in streaming

Isola dei Famosi 2024 replica su Mediaset Extra e La5

L’Isola dei Famosi 2024 ha acceso nuovamente i riflettori sull’Honduras, promettendo avventure, sfide e dinamiche tra i concorrenti che cattureranno l’attenzione del pubblico per tutta la durata del reality. Quest’anno, la conduzione del programma è affidata a Vladimir Luxuria, già nota al pubblico sia come ex vincitrice che come volto storico del programma. Al suo fianco, troviamo una rinnovata squadra di opinionisti composta da Sonia Bruganelli e Dario Maltese, pronti a commentare con spirito critico le vicende dei naufraghi.

La novità di questa edizione riguarda anche l’inviato sull’isola: Elenoire Casalegno prende il posto di Alvin, garantendo freschezza e nuovo slancio alle dirette dal luogo delle vicende. I protagonisti dell’edizione 2024 sono una selezione eterogenea di personaggi: Pietro Fanelli, Edoardo Franco, Khady Gueye, Samuel Peron, Tonia Romano, Aras Senol, Edoardo Stoppa, Marina Suma, Alvina Verecondi Scortecci, Valentina Vezzali, Maitè Yanes, Greta Zuccarello, Joe Bastianich, Francesca Bergesio, Matilde Brandi, Luce Caponegro, Artur Dainese e Peppe Di Napoli promettono di rendere l’esperienza indimenticabile sia per sé stessi che per il pubblico a casa.

Isola dei Famosi 2024 replica, quando su Mediaset Extra e La5

Per coloro che non avessero la possibilità di seguire in diretta le puntate del lunedì sera, non c’è motivo di preoccuparsi. Le repliche verranno trasmesse il sabato alle 21.20 su Mediaset Extra (canale 55), piattaforma che già ospita quotidianamente l’Extended Edition del reality, offrendo così ulteriori approfondimenti e momenti esclusivi non trasmessi durante la puntata principale. Per quanto riguarda la puntata del giovedì sera, anche questa verrà ritrasmessa su Mediaset Extra la domenica sera sempre alle 21.20, assicurando così ai fan del programma di non perdere nessun momento saliente.

Su La5, invece, non saranno disponibili le repliche complete delle puntate, ma i telespettatori potranno comunque godere dei riassunti dell’Extended Edition, un modo perfetto per rimanere aggiornati sulle dinamiche dell’isola senza dedicare l’intera serata alla visione del programma.

Per un’esperienza ancora più flessibile, tutte le puntate integrali saranno disponibili in streaming su Mediaset Infinity, consentendo di recuperare gli episodi mancati in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo. Inoltre, chi preferisce utilizzare la propria Smart TV può connettersi facilmente a Mediaset Play, ampliando così le opzioni per godersi “L’Isola dei Famosi 2024”.

Quest’anno, dunque, seguire le vicende dei naufraghi e non perdere nemmeno un episodio di “L’Isola dei Famosi” sarà più facile che mai, grazie a un’ampia gamma di opzioni di visione che si adattano a tutte le esigenze del pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *