L’età dell’attrice, dove vive, le origini dei suoi genitori, l’altezza del marito e dei figli Anna Safroncik

Nota soprattutto per la sua partecipazione in famose serie TV come “Ritorno a Rivombrosa”, Anna Safroncik si è fatta un nome come attrice e modella.

Anna Safroncik: biografia, genitori e vita privata

Nata il 4 gennaio 1981 a Kiev, Anna Safroncik è figlia del tenore Jevhenij Safronči e dell’ex ballerina ed istruttrice di danza Lilija Čapkis. Ha una sorella di nome Vittoria. Sin da piccola, Anna è stata incoraggiata e incentivata dai genitori a intraprendere una carriera artistica. Ha frequentato l’Accademia Nazionale dello Spettacolo di Kiev, dove ha studiato canto, danza e arte drammatica. A dodici anni, Anna si è trasferita in Italia con la madre e ha continuato a coltivare la sua passione artistica.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, non è mai stata sposata e non ha figli. Ha avuto diverse relazioni con colleghi famosi, tra cui Giulio Berruti e Francesco Arca, ed è stata coinvolta in vari pettegolezzi. Ha anche avuto una storia con l’imprenditore Paolo Barletta, che, nonostante sia finita, ha lasciato in lei un profondo segno. Attualmente, è in una relazione con il dj Tommaso Cicchinelli. La coppia si è riavvicinata nel 2020, dopo una breve separazione avvenuta nel 2018.

Anna Safroncik: dati fisici, origini e residenza

Di origini ucraine, Anna Safroncik vive al momento ad Arezzo. La nota attrice e modella ha un’altezza di 1 metro e 72 centimetri.

Carriera Professionale

L’ingresso nel mondo dello spettacolo di Anna Safroncik avviene nel 1998 con il concorso di bellezza Miss Italia, in cui si posiziona all’ottavo posto. Fa il suo debutto nel cinema nel 2000 con il film C’era un cinese in coma, diretto da Carlo Verdone. Successivamente, appare in ruoli minori in diverse serie televisive Rai, tra cui Don Matteo, Carabinieri e Angelo custode.

Ma è con la soap-opera CentoVetrine, in cui interpreta Anna Baldi dal 2004 al 2007, che raggiunge la popolarità. Parallelamente alla sua carriera in TV, Anna lavora come testimonial per diversi brand e si cimenta nel teatro. Nel 2007 prende parte alla serie tv La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, interpretando la marchesa Vittoria Granieri Solaro.

Continua la sua carriera con la partecipazione alla serie di successo Le tre rose di Eva dal 2012 e a diverse altre serie TV di successo. Nel 2019 inizia a lavorare come conduttrice televisiva per il Festival Show, un importante evento musicale del nord Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *