Oroscopo della settimana di Mauro Perfetti: le previsioni fino al 9 luglio

Oroscopo settimanale di Mauro Perfetti dal 30 giugno al 9 luglio: le previsioni dettagliate

Il rinomato astrologo Mauro Perfetti, attraverso l’ultima edizione del periodico Oggi, ha diffuso le sue attese previsioni per la settimana a venire. Secondo Perfetti, il segno che godrà di maggiore fortuna sarà il Cancro, che vedrà un aumento del proprio fascino e della propria seduzione. Per quanto riguarda l’Ariete, la Luna nuova potrebbe indurre una fase di fragilità e insicurezza. I nati sotto il segno del Toro vivranno una piacevole ventata di energia che ravviverà l’intesa di coppia, influenzando positivamente anche i single. I Gemelli, dal canto loro, dovranno approfittare del momento propizio per risolvere eventuali contese amorose.

Oroscopo di Mauro Perfetti fino al 9 luglio 2024: segno per segno

Nell’articolo su Oggi l’astrologo Mauro Perfetti ha esaminato anche la sfera dell’amore, della fortuna e della carriera per altri quattro segni zodiacali. Per quanto riguarda il Leone, i prossimi giorni porteranno maggiore chiarezza mentale e discernimento nelle decisioni. I nati sotto il segno della Vergine potrebbero sperimentare intensi coinvolgimenti emotivi. La Bilancia sarà particolarmente focalizzata su tematiche lavorative, con il rischio di trascurare il versante sentimentale. Infine, lo Scorpione vivrà una settimana all’insegna di una forte alchimia di coppia.

Previsioni dell’oroscopo di Mauro Perfetti per i segni restanti fino al 9 luglio

Mauro Perfetti, sempre su Oggi, ha fornito le sue previsioni anche per i restanti segni dello zodiaco. Per il Sagittario, i prossimi giorni potrebbero essere dedicati a investigare sui rapporti ambigui. Il Capricorno è chiamato a dare il meglio di sé per aggiungere un tocco di passionalità alla vita di coppia. Gli Acquario potrebbero affrontare tensioni familiari e devono prepararsi a qualche possibile conflitto. Infine, i Pesci scopriranno un ritrovato amore per sé stessi, migliorando così il proprio benessere complessivo.

By Luca

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *