Programmi TV stasera del 13 Giugno 2024 su Rai, Mediaset e Sky

Stasera in TV Giovedì 13 Giugno 2024: Guida ai Programmi e ai Film

Questa sera in TV, giovedì 13 giugno 2024, ci sono tanti programmi e film che cattureranno l’attenzione degli spettatori. Ecco una panoramica dettagliata delle proposte televisive sui principali canali italiani.

Rai

Rai1 alle 21:30 propone il programma musicale “Gigi uno come te”. Piazza del Plebiscito a Napoli torna ad animarsi con una serie di concerti di Gigi D’Alessio. La serata sarà ricca di ospiti speciali che duetteranno con il celebre artista, ripercorrendo i grandi successi di una carriera lunga oltre 30 anni. Un evento imperdibile per gli amanti della musica italiana.

Rai2 trasmette alle 21:20 il documentario “Adesso vinco io”. Questo speciale racconta la straordinaria carriera di Marcello Lippi, dalla sua esperienza come calciatore fino ai trionfi come commissario tecnico della Nazionale Italiana ai Mondiali del 2006. Il documentario vanta la partecipazione dei documentaristi Herbert Simone Paragnani e Paolo Geremei, che offrono una visione dettagliata e avvincente del suo percorso professionale.

Rai3 presenta alle 21:20 una nuova puntata di “Che ci faccio qui”, condotta da Domenico Iannacone. Nell’episodio odierno, Iannacone torna a Caivano, a nord di Napoli, per intervistare Eugenia Carfora, la coraggiosa preside dell’Istituto “Francesco Morano”, che è diventata un simbolo di lotta contro il degrado e la criminalità.

Rai 5 propone alle 21:15 “Punto Nave – Mappe per l’immaginario”. Carolina Di Domenico dedica questa puntata alla 59° stagione del Teatro Greco di Siracusa, esplorando i miti del mondo classico e gli spettacoli in programma. Tra gli ospiti, spicca la partecipazione della cantante Tosca.

Mediaset e Altri Canali

Rete 4 alle 21:20 offre il programma di attualità “Dritto e rovescio”. Condotto da Paolo Del Debbio, la puntata di oggi si concentrerà sui risultati delle recenti elezioni. È previsto anche un omaggio a Silvio Berlusconi in occasione del primo anniversario dalla sua morte.

Italia 1 alle 21:20 trasmette il comedy show “101% Pucci”. Registrato al Teatro Nuovo di Milano nel 2016, questo spettacolo vede Andrea Pucci esibirsi con la sua tipica comicità. Tra gli ospiti della serata ci sono il pugile Giacobbe Fragomeni, Bobo Vieri e Rachele Baccan, figlia del comico.

La7 alle 21:15 manda in onda “Piazza Pulita”, il talk show politico condotto da Corrado Formigli. Gli sviluppi del recente election day saranno al centro del dibattito, con ospiti qualificati pronti a confrontarsi su temi di grande attualità politica.

Real Time alle 21:30 propone il docu-reality “Vite al limite: e poi”. Continuano le toccanti storie di recupero dei pazienti del Dottor Younan Nowzaradan, tra cui Nathan e Amber, che, anche dopo l’intervento di bypass gastrico, continuano il loro percorso di recupero seguendo diete ed esercizi fisici.

I Film di Stasera

Rai Movie offre alle 21:10 il film d’azione del 2019 “John Wick 3 – Parabellum”, diretto da Chad Stahelski e con protagonista Keanu Reeves. Dopo aver eliminato un boss della camorra, l’ex sicario John Wick si trova a dover fuggire da New York con una taglia sulla testa.

Tv8 alle 21:30 presenta il film di spionaggio del 2021, “No Time To Die”, con Daniel Craig. In questo capitolo della saga di James Bond, l’agente 007 si trova a dover affrontare un complotto mentre è a Matera con Madeleine.

La 5 alle 21:10 trasmette la commedia del 2015 “Un’estate per diventare grande”, diretta da MacLain Nelson con Paris Warner. La protagonista, Lane, è una sedicenne che, dopo la perdita del padre, è costretta a trascorrere le vacanze in un campeggio per mormoni.

Film su Sky

Sky Cinema Uno propone alle 23:05 il film d’azione del 2014 “The Equalizer – Il vendicatore”, con Denzel Washington. L’ex agente della CIA Robert McCall decide di aiutare una giovane prostituta russa, Alina, oppressa dal suo protettore.

Sky Cinema Due alle 21:15 manda in onda il film drammatico del 2019 “Era mio figlio”, con Sebastian Stan e William Hurt. La storia vede l’avvocato Scott Huffman impegnato a far assegnare la Medaglia d’Onore al medico eroe William Pitsenbarger per il suo coraggio durante la guerra in Vietnam.

Sky Cinema Family alle 21:00 trasmette “Harry Potter e la Pietra Filosofale”, il primo episodio della celebre saga fantasy diretto da Chris Columbus con Daniel Radcliffe.

Stasera, che siate appassionati di musica, documentari, talk show o film, la televisione italiana offre un’ampia gamma di programmi per tutti i gusti. Buona visione!

By Luca

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *