Raffaello Tonon confessa adesso: “Ho rifiutato L’Isola dei Famosi”

Isola dei Famosi: Raffaello Tonon rivela di aver rifiutato l’invito

Raffaello Tonon, celebre per le sue frequenti apparizioni nei salotti televisivi, ha recentemente confessato in un’intervista al settimanale Diva e Donna di aver rifiutato di partecipare all’Isola dei Famosi. Tonon, che ha vinto la seconda edizione de La Fattoria, ha spiegato di non essere pentito delle sue esperienze nei reality, affermando: “C’è chi rinnega i reality che ha fatto… Io no… Ho partecipato a La Fattoria 2 per guadagnare popolarità e al Grande Fratello nel 2017 perché sono stato pagato bene…”.

L’opinionista ha inoltre rivelato di essere stato invitato a partecipare all’Isola dei Famosi, condotta da Vladimir Luxuria, ma di aver declined the offer per motivi personali:

“Ho rifiutato l’Isola perché conosco i miei limiti fisici… Non ha senso partecipare per una settimana e poi ritirarmi… Sarebbe uno spreco di tempo sia per la produzione che per i concorrenti determinati ad affrontare la sfida…”

Tonon ha chiarito di non voler sprecare neanche il suo tempo in attività che non si sente in grado di portare a termine.

Raffaello Tonon: Scarsità di impegni in TV e nuova carriera nella ristorazione

Nella stessa intervista a Diva e Donna, Tonon ha colto l’occasione per parlare della sua nuova avventura nella ristorazione. Nonostante ciò, ha specificato di non essere completamente legato a questo settore, dicendo: “Non ho vincoli nel caso in cui si presentino impegni televisivi, anche se al momento sono piuttosto rari…”. Alla domanda sul perché venga chiamato meno frequentemente in TV, Tonon ha risposto con la sua consueta sincerità:

“Prima facevo quattro apparizioni settimanali, ora solo due per tutta la stagione… Forse sono semplicemente passato di moda…”

La televisione e le gratitudini di Raffaello Tonon

Nonostante la diminuzione degli impegni televisivi, Raffaello Tonon ha dichiarato di non essere deluso dalla TV. Anzi, ha espresso profonda gratitudine per le opportunità che questo mezzo gli ha offerto, affermando:

“La TV non mi ha deluso e le sarò sempre grato… Grazie alla televisione, ho vissuto una bella vita, ho viaggiato, letto libri e mi sono divertito…”

Infine, Tonon ha attribuito gran parte del suo successo al compianto Maurizio Costanzo, sottolineando: “È stato il primo a darmi fiducia e a cambiarmi la vita…”

Raffaello Tonon resta, comunque, una figura molto amata del piccolo schermo, grazie alla sua schiettezza e alla sua simpatia, caratteristiche che gli hanno permesso di mantenere un pubblico fedele nel corso degli anni.

By Luca

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *