“Verissimo: Neslihan Atagul e Burak Ozcivit hanno litigato? Le supposizioni sul web dopo l’intervista di “Nihan”

Le voci di uno scontro tra Neslihan Atagul e Burak Ozcivit sono in giro sul web. Da dove viene? Dall’intervista che la protagonista di Endless Love, una serie turca di grande successo trasmessa su Canale 5, ha rilasciato a Verissimo, il talk show del pomeriggio di Silvia Toffanin il 23 marzo 2024.

Atagul è ovviamente l’ospite d’onore in quanto lead dell’ultimo dizi (serie tv turca) trasmesso dalla Rete Capolista di Mediaset. Eppure, per quanto nuovo in Italia, Kava Sevda (il titolo originale della serie) è in realtà quasi decennale, trasmesso per la prima volta tra il 2015 e il 2017. Questo drama turco ha raggiunto un successo internazionale strepitoso, tradotto in oltre 50 lingue e visibile in più di 110 paesi. Durante l’intervista, tuttavia, molti si sono domandati: perché non è stato menzionato Burak Ozcivit?

Neslihan Atagul e Burak Ozcivit: un dissidio? I rumors

Prolificano le aspettative per l’intervista di Neslihan Atagul a Verissimo, con molti fan in attesa di informazioni sulla sua relazione con Burak Ozcivit che però non arrivano. Hanno avuto un conflitto? È passato quasi un decennio dalle registrazioni, quindi tutto può essere accaduto. Secondo alcune indiscrezioni online, si dice che Kadir Doğulu, il marito di Neslihan, divorato dalla gelosia nei confronti di Burak, avrebbe vietato alla moglie di approfondire la relazione con lui al di fuori del set.

A scatenare l’ira di Doğulu avrebbe potuto essere – sottolineiamo l’uso del condizionale – i baci tra i due sul set. Ciò ha fatto sì che le riviste di gossip del tempo speculassero molto su un’eventuale relazione tra Neslihan e Burak nella vita reale. Di conseguenza, nessuno dei due attori è stato invitato al matrimonio dell’altro. Per la cronaca, anche Burak è felicemente maritato dal giugno 2017 con la collega Fahriye Evcen, conosciuta anni prima sul set della soap opera Çalıkuşu. La coppia ha anche due figli: il primogenito Karen, quattro anni, e il piccolo Kerem, poco più di un anno.

Le dichiarazioni

Atagul ha discusso il rapporto con suo marito durante l’intervista a Verissimo:

Siamo incredibilmente felici, stiamo molto bene insieme. Comprendiamo l’uno l’altro con un solo sguardo. Siamo amanti e migliori amici, è per questo che funziona tra noi.

L’attrice ha incontrato suo marito, Kadir, sul set di Fatih Harbiye e si è successivamente sposata con lui. Nonostante l’attrice abbia ribadito il forte condonamento con il marito, ha confessato di aver avuto una forte disputa con lui prima del loro matrimonio:

È un appassionato di moto e tiene particolarmente ai suoi caschi. Mi sono adirata a tal punto da rompere tutti i suoi caschi. Ero molto giovane all’epoca. Lui, però, non si è arrabbiato minimamente.

Inoltre, durante l’intervista ha avuto l’occasione di discutere la sua condizione di salute, soffre infatti di “sindrome dell’intestino permeabile“. Nel bel mezzo delle riprese della seconda stagione della dizi Sefirin Kızı, è stata costretta a interrompere per dieci giorni a causa della sua malattia, successivamente ha dovuto abbandonare la serie che non è mai ripresa:

L’intestino si indebolisce e può causare problemi neurologici che poi possono portare a degli squilibri psicologici. È un disturbo con effetto a catena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *