Sembra proprio che l’ultima tendenza dei Vip in questo periodo sia quello di mostrare sui social network i risultati (negativi) del tampone naso-faringeo effettuato per il Covid-19. Non si sottrae al trendy di questa estate particolare la showgirl argentina Belen Rodriguez, in vacanza nell’isola di Capri.

In una story pubblicata sul profilo Instagram, in barba alla privacy,  Belen ha postato l’immagine del certificato a firma dell’Azienda Sanitaria Napoli 1 (settore prevenzione epidemiologica) nel quale viene attestata la negatività del tampone Covid-19, al quale la showgirl è stata sottoposta al suo rientro da Ibiza.

Il suo unico commento, assai succinto, è “Ecco, no Covid”. La conduttrice potrà quindi proseguire la sua vacanza a Capri, dove ha preso in affitto una villa a Marina Piccola. Giunta la scorsa notte presso l’aeroporto “Niutta” di Capodichino di ritorno dalla Spagna (per la precisione da Ibiza), la Rodriguez è stata sottoposta al tampone Covid-19, come appunto stabilito dai protocolli sanitari.

Sull’isola Azzurra, dove adesso Belen sta proseguendo tranquillamente le sue vacanze (senza il ballerino Stefano De Martino, dal quale si è di recente separata), fino ad ora sono stati riscontrati 13 positivi, così suddivisi: 9 nel comune di Capri e 4 del comune di Anacapri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui