E’ stata affidata alle mani sapienti dei maestri pizzaioli dell’Accademia Nazionale Pizza DOC e agli chef dell’azienda “Sapori di Napoli” la cura e la gestione dell’area food dell’Hollywood Celebreties Lounge, allestita presso la 77esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

Nell’area realizzata da Hollywood Communication e riservata alle eccellenze gastronomiche, fino al 12 Settembre prossimo sarà possibile incontrare rappresentanti della tradizione culinaria di Napoli rinomati sia nel nostro Paese che fuori.

Sono orgogliosi e soddisfatti dell’esperienza veneziana sia il patron dell’Accademia Nazionale Pizza DOC, Antonio Giaccoli, che il titolare dell’azienda “Sapori di Napoli”, Gennaro Galeotafiore.

Quest’ultimo, in particolare, ci tiene a sottolineare la presenza, alla Mostra d’arte cinematografica organizzata dalla Biennale di Venezia, “dei fritti della tradizione napoletana, la pizza, le mozzarelle di bufala e tante altre eccellenze che ci inorgogliscono nel mondo”.

Ogni giorno, alle 12 del mattino e alle 20 della sera sono previste le dirette sui canali social di YouFood Tv, media partner ufficiale dell’Accademia e di Sapori di Napoli.

Questa è sicuramente un’occasione imperdibile per promuovere le eccellenze napoletane e campane in una vetrina così importante come la kermesse veneziana, che ogni anno che attrae visitatori da ogni parte del mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui