Il regista Paolo Sorrentino ha scelto il Lungomare napoletano come location del suo prossimo film. Per questo, da oggi e almeno per i prossimi tre giorni, la viabilità della zona subirà una modifica. La troupe che sta girando le riprese occuperà via Francesco Caracciolo (tra piazza Vittoria e viale Anton Dohrn) dalle 18 alle 21 di oggi fino al 21 Agosto.

E’ stata la mano di Dio” è il titolo della pellicola diretta da Paolo Sorrentino. Il regista, dall’inizio di Agosto, sta effettuando un tour a Napoli per individuare le zone più adatte alle riprese, mentre i casting stanno svolgendo casting in città per reclutare attori e comparse. Il film racconterà la biografia del regista e sarà distribuito da Netflix.

Per consentire il regolare svolgimento delle riprese il Comune di Napoli ha modificato per tre giorni il Piano Viabilità stabilendo, tra l’altro, la sospensione della pista ciclabile, l’ inversione del senso di marcia sulle due corsie lato Villa Comunale, il divieto di transito veicolare in direzione piazza della Repubblica ad eccezione dei mezzi di emergenza, di soccorso e delle Forze dell’Ordine.

La Polizia Municipale effettuerà controlli per garantire la viabilità anche ai pedoni, affinchè non si verifichino disagi o rallentamenti nel traffico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui