Quello tra Lewis Hamilton e Cindy Kimberly si conferma il super amore del momento. Scopriamo qualcosa di questa invidiabile coppia. Nel 2017 Cindy balza agli onori delle cronache rosa quando Justin Bieber nota e condivide una sua foto su Instagram. Da studentessa e babysitter, è diventata poi una super modella.
Classe 1998, Cindy è nata ad Amsterdam, ma la maggior parte della sua vita l’ha trascorsa a in Spagna, sulla Costa Blanca, lavorando come babysitter a 3 euro l’ora. Lui, 35 anni, come Michael Schumacher ha vinto più mondiali di tutti in Formula 1: 7 sette, 6 dei quali con la Mercedes.
La coppia domina anche sui social con oltre 20 milioni di follower complessivi su Instagram. Insieme i due fanno faville e sono molto richiesti anche per servizi fotografici e campagne promozionali, mentre lei è entrata nella classifica delle 20 giovani star più seguite di Instagram. E dire che Cindy fino a poco fa smentiva categoricamente ogni legame affettivo con Hamilton. «Per ora siamo amici», diceva mesi addietro. «Non escludo nulla a priori.
Lo conoscevo da prima perché abbiamo molti amici in comune e una delle miei migliori amiche è sua amica: ci conosciamo grazie a lei. Il mio cuore? È occupato al 70% dai miei gatti e da mia madre. Tutte le amicizie sono aperte all’amore. Sono appena uscita da un rapporto di due anni, quindi suppongo che sia bello per me essere single per un po’». L’uomo ideale per lei? «Gli uomini che vanno d’accordo con le loro madri sono molto importanti per me, mi piacciono le persone cui piacciono gli animali, quelle che sono brave persone. Figli? Sono figlia unica, quindi mi immagino con un bimbo, ma ora non lo so».
Il rapporto da cui parlava Cindy era quello, durato dal 2016 al 2018, con il modello californiano Neels Vissel. A inizio 2019 sarebbe stata vista scendere da un aereo privato all’aeroporto di Barcellona in compagnia proprio di Lewis Hamilton… La bella modella adora anche l’Italia, da vera giramondo. Nel 2019 ha sentito l’irresistibile richiamo di Positivo dove ha fatto tappa per godersi una vacanza rilassante e condividendo gli scatti del suo soggiorno con i follower.
Quel che è sicuro, oggi, è che la coppia sia saldamente innamorata. Lui è praticamente cotto della sua Kimberly e non la molla un attimo. In passato Lewis era stato considerato un vero e proprio playboy e negli ultimi anni gli sono stati attribuiti flirt con alcune delle donne più belle della moda e dello spettacolo, da Barbara Palvin a Winnie Harlow passando per Kendall Jenner, Rihanna, Nicki Minaj, Rita Ora e Sofia Richie.
Per non farsi mancare nulla, nei film d’animazione Cars 2 e Cars 3 ha prestato la voce a una McLaren da corsa. Inoltre, può vantare una cameo nel videogioco Call of Duty: Infinite Warfare. Nel luglio scorso, infine, ha rivelato con un post su Instagram di essere il rapper Xnda, noto per aver collaborato con Christina Aguilera. È proprio vero: al fianco di un grande uomo c’è sempre una grande donna. E che donna.