Oroscopo Branko domani 13 Novembre 2021, anteprima astrale

Ariete

Come ricordiamo nei tuoi oroscopi di novembre 2021,le prime settimane di novembre puoi essere un po ‘serio o esigente con le persone nel tuo ambiente di lavoro, ma anche in famiglia. Non disperare se gli altri non riescono a fornire ciò che ti aspetti da loro.

Toro

Novembre è un mese per viverlo come uno spirito libero,non vuoi prendere niente e nessuno troppo sul serio. È il periodo dell’anno in cui vuoi vivere nel momento e fluire, specialmente nelle questioni di coppia.

Gemelli

Come coppia, gli aspetti di fine mese per voi per costruire una connessione intima e un po ‘intensa,dove entrambi possono esorcizzare e guarire l’un l’altro, esplorare le loro ombre.

Cancro

Se stai cercando di iniziare una nuova relazione d’amore, questo mese puoi portare qualcuno attraverso i tuoi social network, un vicino, un fratello o la tua comunità. Potrebbe essere più giovane di te o avere una personalità giovanile.

Leone

Le settimane successive sono quelle che stavi aspettando per abbellire la tua routine generando nuove sane abitudini e per mettere i tuoi talenti al servizio di un fine pratico.

Vergine

Oggi vuoi usare il giorno per portare ordine nel tuo mondo immediato, e va tutto bene perché l’energia del controllo e dell’ordine ti rende felice. Novembre arriva per sottolineare il tuo desiderio di lasciarti trasportare dall’amore e dal romanticismo. Il tuo desiderio di avere figli, o di parlarne, aumenta.

Bilancia

È un buon momento per lavorare sul rapporto che hai con la tua famiglia o con le persone con cui condividi una casa. Nei prossimi giorni dovresti prestare attenzione a un nuovo hobby o attività che genera molte emozioni e gioia, ma ti permette anche di esprimerti in modo creativo.

Scorpione

Sapere che hai amici o familiari che ti proteggono e ti rendono parte delle loro decisioni e piani è molto importante per te oggi. Approfitta della giornata per eseguire attività che richiedono di concentrarti sui dettagli e sull’immediatezza.

Sagittario

Oggi è per farti ascoltare, per seguire un argomento o una conversazione, per convincerli a darti una risposta. Per tutto il mese preferirai riservare le tue opinioni, anche con i tuoi cari o con i più vicini. E probabilmente preferiresti ascoltare ciò che gli altri hanno da dire piuttosto che parlare.

Capricorno

Questo mese avrai molta più comunicazione con i tuoi amici e con tutti i gruppi di cui fai parte. In qualsiasi conversazione o negoziazione, cercherai di stabilire limiti e difendere ciò che consideri tuo. Quindi approfitta della giornata per chiarire le cose con chiunque tu abbia bisogno.

Acquario

Durante la fine dell’anno devi essere cauto e non iniziare una nuova relazione d’amore dal tuo desiderio di salvare qualcuno. Evita di iniziare una storia d’amore che è in qualche modo misteriosa, nascosta o proibita.

Pesci

Questo è il mese ideale per pianificare il tuo ritorno a scuola, un laboratorio o uno spazio in cui puoi imparare qualcosa di nuovo, in particolare una nuova lingua o filosofie legate ad altre culture. Se hai bisogno di chiudere un ciclo, dire addio a qualcuno o porre fine a una storia, usa oggi per questo.