Oroscopo Branko domani 5 Luglio 2021, previsioni i segni

Ariete 

Anche oggi si conferma il periodo creativo e passionale che state vivendo, novità sorprendenti anche per la carriera, lavoro, affari. La previsione positiva è basata specialmente sugli aspetti dei pianeti lenti, pesanti per il sociale, ma per voi decisamente ottimi. Tenete conto delle circostanze ambientali, ma proseguite. Venere dà brillantezza alle parole d’amore, rende incantevole un appuntamento improvvisato.

Toro 

Terzo giorno di Luna ultimo quarto, la necessità di rivedere cose pratiche, di ripensare a decisioni prese e trovare alternative migliori, sarà tutto favorito, da questo pomeriggio. da Luna nel segno in aspetto stimolante con Giove. Non abbassate la guardia ma imponetevi un atteggiamento più leggero (lo vuole Venere). Ricordo di un amore lontano, lontano con il corpo e lontano nel tempo. Confusione sentimentale.

Gemelli

Questa Luna in Ariete è attiva in mattinata, forma ottimi aspetti con Mercurio e Saturno. siete ancora i primi della classe. Se non riuscite a realizzare tutto oggi, programmate iniziative per la prossima settimana. Forse non avrete tempo per cose pratiche perché totalmente presi dall’amore. Venere e Marte creano continue occasioni di incontri. i coniugi riscoprono la necessità di stare più tempo insieme. Viaggi.

Cancro 

Episodi problematici nell’ambiente di lavoro. non provocati da voi. ma che vi hanno fatto capire che è ora di uscire da situazioni che presentano ambiguità. Vi siete sentiti un po’ bloccati pure in privato, perché nessuno sente come voi la negativa Luna in Ariete, oggi trovate tempo per il relax. Seduti nella terrazza di un albergo, guardate il mare che in voi fa nascere pensieri positivi, riporta sogni d’amore.

Bilancia 

Non consumatevi i nervi per cose da poco, sono previsti altri impegni finché siamo in Cancro, che metteranno alla prova pure la vostra pazienza nel matrimonio. Luna ultimo quarto in Ariete, per il terzo giorno, mette l’accento sul coniuge, poi semmai sulle collaborazioni. Obbligatorio relax per essere in forma per un incontro d’amore speciale, le persone sole stanno per iniziare la loro nuova stagione passionale.

Scorpione 

C’è chi dice che abbiamo tutti toccato il fondo, ma dal fondo c’è sempre qualcuno che guarda le stelle. Voi. Ci sono momenti della vita in cui vince la capacità di intuizione, la forza di convincere gli altri. Anche con gli astri contro, proseguite quanto iniziato, affrontate il discorso con chi di dovere. Non mandate ambasciatori, presentatevi così come siete sotto la finestra del vostro amore, farà il destino.

Sagittario

Sabato inizia ancora con ultimo quarto in Leone, fase che ha messo in discussione molti sistemi, forse pure voi dovete rivedere qualcosa nell’attività, ma non i giovani: bella per loro Venere, splendido Marte, la vita è a una partenza straordinaria. Preparatevi a un avvenimento nel vostro ambiente. che potrà darvi opportunità di guadagno. se ci saprete fare. Luna va in Toro, testarda riesce a prendere quasi tutto.

Capricorno 

Non esagerate con impegni e pensieri, dopo l’ultimo quarto vi aspettano altre due fasi lunari, ma il loro effetto sarà pure positivo. Collaborazioni, associazioni, legami con istituzioni, rapporti importanti e con persone aiutano la vostra svolta, troveranno sostegno da Luna e Urano in Toro da stasera. Organizzate una sera con amici, mandate i parenti al campeggio, avete bisogno di persone che parlano del futuro.