Oroscopo Branko oggi venerdì 24 febbraio 2023: assurdo zodiaco Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete

Potresti essere il bersaglio di pressioni, specialmente in materia finanziaria o commerciale. Non commentare le tue cose perché qualcuno potrebbe usare le informazioni per ottenere il valore dei tuoi soldi. State attenti a ciò che avete raggiunto con tanto sforzo. Oggi: non essere così sprovveduto, scrivi il piano per i prossimi giorni nella tua agenda. In questo modo sarà difficile per te dimenticare qualcosa di importante. Amore: cerca stabilità emotiva. Questo sarà un buon periodo per definire il corso della tua vita affettiva e scacciare i fantasmi del passato. Ricchezza: economicamente, pagherai il prezzo delle decisioni prese alla leggera. Impara da questa lezione per non ripetere il tuo errore. Benessere: non commettere lo stesso errore due volte, la tua migliore risorsa è l’esperienza. Pensa molto bene alle tue azioni, possono essere decisive nella tua vita.

Toro

Oggi potresti sentire che gli altri ti sopraffanno con le loro richieste e che devi affrontare troppi impegni. Rafforzati interiormente e sii onesto con ciò che vuoi, anche se ti senti sotto pressione. Confido che non vi lascerete sopraffare e che supererete le prove. Oggi: Oggi potrebbe essere una giornata difficile in ambito sociale e familiare. Evita di partecipare a videoconferenze in cui sai che ci saranno persone con cui non ti senti a tuo agio. Amore: puoi essere più geloso e ipersensibile, causando qualche attrito con il tuo partner. Mantieni la calma, cerca il dialogo. Ricchezza: ti verranno fornite le condizioni necessarie per realizzare vecchi progetti. Il fattore fortuna sarà dalla tua parte. Benessere: non presti troppa attenzione alla tua salute e non ti prendi troppa cura della tua immagine. Pensa se vuoi continuare così.

Gemelli

Sarai in uno stato di maggiore vulnerabilità. Ecco perché voglio che ti prendi cura della tua energia e ti allontani da qualsiasi stimolo esterno che ti agita, accelera o ti preoccupa. Trova momenti durante il giorno per stare da solo, riflettere e connetterti con i tuoi bisogni essenziali. Oggi: non è una buona giornata per chiedere o dare spiegazioni. È meglio rimanere in silenzio e ascoltare attentamente gli altri. Amore: l’amore può assumere una qualità più spirituale. Sarai interessato ad aiutare le persone bisognose e ad aprire il tuo cuore alla compassione. Ricchezza: sei fortunato ad avere colleghi onesti nel campo della finanza. Non trascurarli perché sono scarsi. Benessere: Diffidate del vostro apparente buono stato di salute fisica e mentale. Gli sbalzi di temperatura possono essere pericolosi in questi giorni.

Cancro

Il tuo ambiente ti darà idee valide e lo scambio ti aiuterà a ricaricare le batterie. Sarai anche con una certa tendenza al dramma che devi tenere sotto controllo. Continua perché la chiave per realizzare i tuoi sogni sarà la perseveranza. Oggi: fissare obiettivi, in modo che non rimangano solo nelle buone intenzioni. Imposta un promemoria in modo da non dimenticare ciò che vuoi ottenere. Amore: crederai che il destino stia giocando contro di te quando scoprirai che la persona che ti piace ha già trovato l’amore. Non essere deluso. Ricchezza: è un buon momento per realizzare tutti i progetti che avevi in ​​mente. Concentra tutte le tue forze sulla realizzazione. Benessere: Dedicati a portare a termine tutte quelle attività che hai in sospeso. Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *