Oroscopo Branko domani 25 ottobre 2023, i segni migliori

Ariete

È confermato che questa sarà una buona settimana per voi, anche se non dovete aspettarvi grandi colpi di fortuna o aiuti dal cielo. Tuttavia, un’influenza favorevole di Saturno ti aiuterà a raggiungere risultati notevoli attraverso i tuoi sforzi e facendo i passi giusti. Sacrifici fruttuosi.

Toro

Questa settimana in generale, e questa giornata in particolare, sono chiaramente favorevoli per questioni di natura materiale e finanziaria. Da un lato prenderete iniziative corrette in materia di affari, speculazioni e altre operazioni economiche. Ma riceverai anche qualche aiuto importante e inaspettato.

Gemelli

In questi giorni, e soprattutto oggi, la vita ti ripulirà in relazione alle tue relazioni più intime o anche alla tua vita amorosa. Il destino ti porterà via quella o quelle persone che non ti si addicono e che alla fine non sono positive per te o ti ingannano riguardo alle loro intenzioni o sentimenti. Fiducia.

Cancro

Questa settimana potrebbe essere un po’ difficile per te, ma ciò che otterrai sarà davvero solido e si consoliderà. Non importa se per farlo devi affrontare disagi o difficoltà maggiori del solito. Tuttavia, a parte questo, oggi dovrai lottare contro alcuni stati emotivi negativi.

Leone

In relazione al lavoro e agli affari mondiali, questa sarà una settimana eccellente per te. I tuoi progetti e le tue iniziative progrediranno lentamente ma con grande fermezza e solidità, e avrai anche l’opportunità di verificare la sincera dedizione e lealtà di uno stretto collaboratore al quale non avevi prestato molta attenzione.

Vergine

Quando lotti con speranza e rischi tutto su una carta non sempre sei destinato a fallire, o a confrontarti con la realtà, inoltre a volte gli sforzi possono dare i frutti desiderati e i sogni possono realizzarsi, e questa è una cosa che sei troveremo durante questa settimana. Devi sollevare il morale.

Bilancia

Mantenere la serenità nel mezzo di lotte o difficoltà. Sei in un buon momento, anche se allo stesso tempo non è molto piacevole. I tuoi sforzi e sacrifici daranno i loro frutti e questa settimana, o anche oggi, potrai vederlo. Tutti i tuoi sforzi saranno ripagati, non concentrarti solo sugli ostacoli.

Scorpione

Ottimo momento per prendere decisioni, anche decisioni difficili in alcuni casi. L’influsso favorevole di Saturno renderà vincenti queste decisioni, sia che si riferiscano a questioni lavorative e finanziarie, sia che riguardino questioni personali e sentimentali. Devi tagliare ciò che non ti si addice.

Sagittario

Oggi vi aspetta una giornata di eventi importanti e di sorprese, di viaggi inaspettati o di riunioni con persone che altre volte sono state importanti. È una giornata positiva e ciò che accade è positivo per te, anche se non sempre lo vedrai in questo modo. Un cambiamento molto importante si sta preparando nella tua vita in meglio.

Capricorno

Preoccupazioni importanti di carattere materiale o lavorativo, ma che grazie al vostro impegno riuscirete a superare con successo. È il momento ideale per affrontare problemi di vecchia data e altre cose che ti appesantivano e rallentavano la tua vita. La fortuna non sarà dalla tua parte, ma alla fine riuscirai a risolvere molte difficoltà.

Acquario

Non appoggiare la testa sui sogni e sui ricordi del passato perché non è così. La tua vera strada punta sempre verso il futuro, la fortuna sta in ciò che verrà, anche se in questo momento la tua anima ha bisogno di ritirarsi e guardare indietro, ma la vita ti costringerà a non farlo per molto tempo.

Pesci

Saturno sarà potente oggi e ti costringerà a scendere a terra e focalizzare la tua attenzione sulla realtà, anche se è molto doloroso. Ma ti aiuterà anche a scoprire finalmente la soluzione a tanti problemi che fino ad ora ti opprimevano. È una bella giornata anche se a te può sembrare il contrario. Fiducia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *