Anticipazioni Che tempo che fa del 24 Marzo 2024: gli ospiti

Il prossimo 24 marzo, domenica, ci sarà un altro episodio di “Che tempo che fa”. Fabio Fazio, l’indomito conduttore, riceverà vari ospiti come è consuetudine. Durante l’episodio, vedremo apparire Filippa Lagerback, che introdurrà gli ospiti della giornata. Non mancherà l’atteso intervento comico di Luciana Littizzetto, mentre la cantante Ornella Vanoni raccoglierà applausi e risate raccontando aneddoti divertenti dalla sua carriera. Ogni puntata della trasmissione di Fazio inizia con il backstage del programma, “Che tempo che farà”, presentato da Nino Frassica, alle 19.30.

In attesa dell’episodio di Che tempo che fa il 24 marzo 2024, le anticipazioni

Sul palco del programma di Fabio Fazio fa il suo ritorno Gianna Nannini. La cantante sarà ospite per presentare il suo recente album “Sei nell’anima”, uscito il 22 marzo. Con la produzione di Andy Wright (noto per Massive Attack, Jeff Beck, Simply Red) e Troy Miller (produttore di Amy Winehouse, Gregory Porter, Diana Ross), e l’apporto di Raül Refree, produttore e chitarrista, l’album segna un momento importante nella carriera di Nannini. La pubblicazione dell’album è stata anticipata dal singolo “Io voglio te”, frutto della collaborazione tra Gianna Nannini, Alex “Raige” Vella, e Mauro Paoluzzi.

Nannini, in occasione della sua ospitata, svelerà anche alcune curiosità sul film in uscita su Netflix il prossimo 2 maggio, ispirato alla sua vita personale e alla sua carriera musicale. Inoltre, verranno condivise alcune anticipazioni sul suo tour italiano, in programma da novembre 2024.

Nel corso dell’episodio siederà in studio anche il noto giornalista Enrico Mentana. La sua partecipazione ha già fatto riflettere molto. Enrico Mentana ha infatti commentato l’addio di Fabio Fazio alla Rai:

“Chi lascia la Rai farebbe bene ad evitare di voler passare da martire, perché non esiste alcun diritto inalienabile a dover essere sempre in onda. Credo che non ci sia niente di meglio che interrompere un rapporto senza fare scene madre o i martiri di Belfiore, senza lasciar intendere che con te o senza di te la libertà e la democrazia cessino di esistere. Nessuno di noi è insostituibile, nessuno è nato con la missione divina di fare giornali o trasmissioni: un po’ ce li siamo conquistati, un po’ siamo scesi a patti. Ma non esiste né il diritto di restare, né di epurare”.

Ma Fazio avrà perdonato Mentana dopo queste dichiarazioni?

Ospiti dell’episodio

L’appuntamento di “Che Tempo Che Fa” si completerà con Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; la satira pungente di Luciana Littizzetto; le storie di Ornella Vanoni; e la componente informativa e di discussione de ‘Che Tempo Che Fa – Il Tavolo’.

“Che tempo che fa- Il Tavolo”

La trasmissione si conclude con l’approfondimento de “Il Tavolo”, avremo la presenza dei consueti personaggi dello show e alcuni ospiti speciali. Questa settimana: Nino Frassica, Mara Maionchi, Maurizio Ferrini come Signora Coriandoli, Simona Ventura, Francesco Paolantoni, Cristiano Malgioglio e Ubaldo Pantani interpretato da Lapo Elkann.

Come seguire Che tempo che fa

Il nuovo episodio di “Che tempo che fa” sarà trasmesso il 24 marzo 2024, domenica, dai microfoni del Nove. La diretta sarà visibile anche via streaming sul sito ufficiale del canale. Per gli abbonati, sarà disponibile anche su Discovery +.

Pausa pasquale per “Che tempo che fa”

“Che tempo che fa” non verrà trasmesso la domenica di Pasqua. Fabio Fazio tornerà sul piccolo schermo il 14 aprile, domenica successiva alla Pasqua. Una lunga pausa che si preannuncia ricca di sorprese per un programma che, nonostante il cambio di canale, continua a riscuotere grande successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *