Come finisce Cercando la normalità film Tv8: trama, cast, finale

di Luca Mag24,2024

Scopri la storia della dottoressa Lisa Leland, che durante un viaggio in auto scopre una nuova visione della vita in una piccola cittadina della Carolina del Nord.

Finding Normal: cercando la normalità è il film romantico sentimentale che Tv8 propone oggi. Questa pellicola statunitense, prodotta nel 2013, ha una durata di un’ora e 30 minuti ed è adatta a un pubblico trasversale, compresi i più giovani. La trama coinvolgente e i personaggi ben delineati rendono il film perfetto per una serata di relax e riflessione.

Finding Normal: Cercando la normalità film attori Finding Normal: Cercando la normalità film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia del film è affidata a Brian Herzlinger, un nome noto nel mondo del cinema per la sua capacità di raccontare storie toccanti e coinvolgenti. La protagonista principale è la dottoressa Lisa Leland, interpretata magistralmente da Candace Cameron Bure. Al suo fianco troviamo Trevor St. John, che dà il volto al personaggio di Lucas Craig. Il cast è completato da attori talentuosi come Lou Beatty Jr., Mark Irvingsen, Andrew Bongiorno e molti altri.

Le riprese del film si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Los Angeles e Long Island, con alcune scene girate nella pittoresca Carolina del Nord. La produzione è stata curata dalla Pure Flix Entertainment, una casa di produzione nota per i suoi film che promuovono valori positivi e storie edificanti. Il titolo originale del film è semplicemente Finding Normal.

Finding Normal: Cercando la normalità – trama del film in onda su Tv8

La trama di Finding Normal: cercando la normalità segue le vicende della dottoressa Lisa Leland, una brillante giovane donna che ha deciso di realizzare il suo sogno d’amore sposandosi a Long Island. Tuttavia, il percorso per raggiungere la sua meta è lungo 2600 miglia, un viaggio che Lisa decide di affrontare guidando dalla soleggiata Los Angeles fino alla sua destinazione.

Durante il tragitto, la vita di Lisa subisce un inaspettato cambiamento. A metà del suo viaggio, nella Carolina del Nord, viene fermata per eccesso di velocità e condannata a scontare una pena che prevede tre giorni di servizio comunitario come medico in una piccola cittadina chiamata Normal. Questa esperienza si rivela cruciale per la giovane dottoressa, costringendola a confrontarsi con una realtà completamente diversa dalla sua frenetica vita di città.

Mentre è a Normal, Lisa conosce Lucas Craig, un affascinante uomo del posto, attraverso il quale inizia a riscoprire i veri valori della vita e della sua professione. La cittadina e i suoi abitanti le mostrano l’importanza delle relazioni umane, della comunità e della semplicità.

Il finale del film

Nel corso del suo soggiorno a Normal, la dottoressa Lisa Leland si trova di fronte a un bivio decisivo per la sua vita. Deve scegliere se rimettersi in macchina e riprendere il viaggio verso Long Island per realizzare il suo piano originale, oppure accettare una nuova proposta di vita che le è stata presentata proprio dalla sua esperienza nella piccola cittadina. Attraverso Lucas e gli altri abitanti di Normal, Lisa comprende che la vera felicità non risiede nella frenesia della città o nei suoi piani perfettamente orchestrati, ma nella semplicità e nei legami autentici che ha scoperto in questo luogo.

Finding Normal: Cercando la normalità – il cast completo

Ecco il cast completo di Finding Normal: cercando la normalità e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori:

  • Candace Cameron Bure (Un Natale mai raccontato) – Dr. Lisa Leland
  • Trevor St. John – Lucas Craig
  • Lou Beatty Jr. – Doc Shelby
  • Mark Irvingsen – Lester Toole
  • Andrew Bongiorno – Dr. Steve
  • Valerie Lynn Brett – Mandy
  • Isabel Myers – Kimberly
  • Dodie Brown – Dr. Maggie Parks
  • Kendrick Hudson – Jimmer
  • Russell Wolfe – Ron Woll
  • Jim Elliott – Judge Denton
  • Ashleigh Jolly – Carly
  • Mary Alfred Thoma – Delia Wood
  • Pam Dougherty – Rita Caffey

Finding Normal: cercando la normalità è un film che invita gli spettatori a riflettere sui veri valori della vita. La storia di Lisa Leland è un viaggio di scoperta personale, che dimostra come a volte le deviazioni inaspettate dal nostro percorso possano portarci verso esperienze arricchenti e trasformative. Non perdetevi questa emozionante pellicola, in onda oggi su Tv8.

By Luca

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *