Ecco cosa hanno fatto le donne della casa del Grande Fratello 2023 nella notte: infrangono il regolamento

La finale del Grande Fratello si avvicina rapidamente e la produzione si prepara a portare in diretta l’ultimo appuntamento in onda stasera, 25 Marzo 2024, su Canale 5. Un evento che ha sparigliato un po’ le carte in tavola per i concorrenti nella casa, soprattutto per le donne che, stanche di stare al coperto, hanno deciso di infrangere il regolamento. Scopriamo insieme cosa è successo.

Le protagoniste della finale del Grande Fratello 2023 violano il regolamento

Al centro della ribellione, Beatrice Luzzi, che con le altre finaliste, ha quindi deciso di oscurare le telecamere con i vestiti, per poi aprirsi la porta e “fuggire”. Un gesto osservato anche da Perla Vatiero, Rosy Chin, Letizia Petris e Simona Tagli, che però sono state presto chiamate a rientrare nell’edificio dai produttori. Successivamente, Beatrice è stata richiamata al confessionale per una severa ramanzina.

Le scene delle donne che “scappano” sono diventate virali sui social, con l’ironia di Beatrice Luzzi particolarmente apprezzata dai fan: “Avrebbe dovuto iniziare così la sua avventura, sarebbe stata più simpatica”, commenta un utente. Alcuni tifosi sperano in una possibile vittoria di Beatrice, considerando le numerose sfide che ha dovuto affrontare nella casa: dal lutto paterno, al bullismo, fino alla storia d’amore con Giuseppe Garibaldi e le discussioni continue con gli altri inquilini. Molti ritengono infatti che, a prescindere dall’esito finale, Beatrice avrà comunque vinto moralemente in questa edizione del reality.

Le parole di Beatrice per gli ex-concorrenti

Battuta di nostalgia per Beatrice Luzzi, che ha voluto inviare un messaggio a tutti i suoi ex colleghi del Grande Fratello con cui ha condiviso quest’avventura. L’attrice ha affermato di sentirne la mancanza, nonostante alcuni di loro non le abbiano riservato un bel trattamento:

“Gli ex inquilini mi mancano, mi piacerebbe che fossero qui tutti con me… comunque ci vedremo tutti nello studio. Volevo dirvelo, mi mancate davvero, ma ci vedremo presto”.

I figli di Beatrice, dal canto loro, si sono rivolti al pubblico, ringraziando i fan per il sostegno e incoraggiandoli a votare la madre anche per la finale:

“Cari fan, prima di tutto vi ringraziamo di cuore. Avete sostenuto Beatrice fin dal primo giorno del programma, l’avete protetta e anche incoraggiata. Con i vostri commenti, mostrato sostegno e voti, ci avete fatto sentire al sicuro in questi mesi. Domani si decide tutto e sappiamo solo una cosa, che se voteremo tutti con il cuore, sarà sempre un successo. La nostra e la vostra vittoria più grande, andiamo avanti e vinciamo”.

Grande Fratello: Chi sarà il vincitore?

Da sette mesi a questa parte, il Grande Fratello ha seguito storie d’amore, litigi tra inquilini, delusioni e emozioni forti. Tra poche ore, però, si chiuderanno le luci della casa e verrà annunciato il vincitore. In finale ci sono otto concorrenti, ma sembra che la vittoria se la contenderanno Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. Entrambe hanno sempre ottenuto buone percentuali nei televoti.

Secondo le previsioni dei bookmakers, Beatrice è in cima alla lista, seguita da Perla. Gli stessi concorrenti del Grande Fratello la pensano allo stesso modo. Qualche giorno fa, Letizia Petris ha detto:

“Chi vincerà il Grande Fratello? Per me Beatrice o Perla. Io? No, secondo me una delle due vincerà sicuramente. Ovviamente avrei preferito Paul, ma sarei contenta anche se vincesse una di loro. Dopo tutto, Perla è la mia metà qui dentro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *