Grande Fratello, tra Beatrice e Giuseppe spunta un “ti amo”: Prima dell’eliminazione, ecco cosa è successo al gieffino

Nelle settimane più recenti, sembrava che la tempesta tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi fosse passata. Tuttavia, nella puntata del 21 marzo, Giuseppe è stato costretto a lasciare l’abitazione del Grande Fratello a causa del voto televisivo istantaneo. Dopo un viaggio di sei mesi, Giuseppe Garibaldi ha voluto dire addio a Beatrice Luzzi con un bacio. Nonostante i contrasti e i malintesi, Beatrice è sempre stata un punto di riferimento per Beatrice: il loro rapporto è passato da una storia d’amore a un completo distacco. La Luzzi ha manifestato con chiarezza che non ci sarebbe stato alcun futuro per loro fuori dalla casa del Grande Fratello. Nel corso dell’ultimo episodio, nel momento in cui Giuseppe stava per lasciare, Beatrice avrebbe sussurrato nel suo orecchio parole dolci. Vediamo cosa è successo.

Il rapporto di Beatrice e Giuseppe e ciò che è accaduto prima dell’eliminazione

Nell’episodio della scorsa settimana, Alfonso Signorini ha chiesto a Beatrice Luzzi chi avrebbe voluto in finale tra Giuseppe e Perla. Beatrice ha risposto:

“Secondo me Perla arriverà in finale, è un personaggio di rilievo e mi trovo molto bene con lei. Tuttavia, se dovessi scegliere chi vorrei vedere in finale, direi Giuseppe. Perché ormai lui è la mia rovina e quindi per essere onesta devo dire lui. Se ha fatto bene a scegliere Perla per il televoto? No, probabilmente avrebbe dovuto portare Letizia con lui e mettere in competizione Greta”.

Sappiamo tutti il verdetto: Perla è in finale mentre Giuseppe è stato eliminato. Poche ore prima di attraversare la porta rossa, tuttavia, Garibaldi ha abbracciato Beatrice. È stato notato dai fan che lui si è chiesto scusa per i propri errori con lei. A quel punto, sembra che la Luzzi gli abbia sussurrato qualcosa all’orecchio e ha detto: “Ancora una volta mi hai tradito, maledetti Arlecchino”. Tuttavia, alcuni fan ritengono che Beatrice abbia detto “Ti amo”.

Un clip audio in particolare sembra mettere in difficoltà l’attrice, gettando nuova luce sul loro rapporto. Questo interessante particolare suggerisce che la Luzzi potrebbe aver perso le staffe per Giuseppe. Sarà necessario scoprire se questo interesse sia reciprocato o se fosse una speciale strategia di gioco.

“Mi sento male per Giuseppe”, confessa Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi non ha preso sottogamba l’eliminazione di Giuseppe Garibaldi. Nella serata di ieri, l’attrice ha confidato a Simona Tagli di aver avuto un legame con il giovane perché attratta da lui. Tuttavia, per tutto il percorso, Beatrice ha fatto un passo indietro dopo aver percepito una mancanza di rispetto nei suoi confronti.

Secondo Beatrice, Giuseppe ha preferito il suo legame con Anita più che il suo, alimentando dubbi sul suo vero interesse per lei. “Mi ha fatto tante cattiverie,” ha detto Beatrice. Nonostante le delusioni, ha ammesso di essersi avvicinata a lui dopo aver capito che c’era ancora affetto tra loro: “In questi giorni ha mostrato di provare forti sentimenti per me”.

Beatrice ha detto a Simona che è rimasta male quando, nell’ultimo episodio, Giuseppe ha insistito che Anita non l’ha mai influenzato. Tagli pensa che il giovane abbia commesso dei passi falsi con Beatrice e che la sua indecisione lo abbia penalizzato: “In una dinamica così importante come la vostra, è venuto meno”. Ha poi elogiato Beatrice per avergli offerto una seconda opportunità: “Le hai mostrato cosa significa il rispetto”. Beatrice è davvero dispiaciuta che Giuseppe non sia tra i finalisti. Ci sarà un confronto tra Giuseppe e Beatrice nel prossimo episodio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *