Stefania Orlando: “Sofferto molto”, poi il fidanzato Marco la rinascita grazie

Stefania Orlando: “La fine del mio matrimonio è stata dolorosa”

Stefania Orlando è una delle personalità più amate dello spettacolo italiano. Tuttavia, la sua vita sentimentale non è stata priva di sofferenze. La showgirl romana ha spesso parlato apertamente della fine delle sue relazioni amorose, specialmente del lungo matrimonio con Simone Gianlorenzi. In una recente intervista al settimanale Dipiù, Stefania ha rivelato quanto la fine del matrimonio l’abbia segnata, ma anche come, dopo un periodo difficile, abbia trovato nuovamente l’amore grazie a Marco Zechini.

“Pensavo di non potermi più innamorare. Mi ero imposta di concentrarmi sul lavoro e su me stessa. Tuttavia, una persona con pazienza e dolcezza è riuscita a farmi cambiare idea e a farmi credere di nuovo nell’amore.”

Stefania ha spiegato che la fine del suo matrimonio è stata estremamente dolorosa. Nonostante ciò, Marco ha avuto la pazienza di corteggiarla a lungo, e ora, dopo un anno, sono felicemente insieme.

Stefania Orlando: “Marco mi ha conquistata con pazienza”

Durante l’intervista a Dipiù, la showgirl ha raccontato come ha incontrato Marco e come lui sia riuscito a conquistarla. Stefania Orlando ha incontrato Marco per la prima volta alla festa di compleanno di Matilde Brandi. Anche se inizialmente non voleva intraprendere una nuova relazione, Marco ha chiesto il suo numero a Matilde, che glielo ha dato dopo un po’. Da lì, hanno iniziato a conoscersi meglio.

Nonostante fosse ancora segnata dalla fine del suo matrimonio, Marco non ha smesso di corteggiarla. Stefania ha rivelato: “Gli ho spiegato che ero ancora devastata dalla rottura del mio matrimonio, ma lui non ha desistito. Dopo sei mesi, ho ceduto e ho iniziato a frequentarlo come un’adolescente”.

La showgirl e l’amore: “Io e Marco andremo a convivere”

Stefania Orlando ha raccontato che, dopo una serata fuori, Marco l’ha portata a pranzo a Fregene e le ha chiesto ufficialmente di iniziare una relazione. Da allora, i due sono inseparabili. Nonostante la sofferenza per la fine del matrimonio con Simone Gianlorenzi, Stefania ha trovato nuovamente la felicità con Marco. La showgirl ha annunciato che presto andranno a convivere e ha spiegato che Marco le dà la forza di affrontare le sfide professionali, come l’uscita del suo nuovo singolo Ritmo d’amore eterno e gli impegni estivi. Per ora, non pensano al matrimonio, ma sono felici e stanno costruendo il loro futuro insieme.

By Luca

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *