Oroscopo Branko 23 Dicembre 2020, le previsioni

Ariete

Queste date potrebbero non essere qualcosa che ti eccita troppo, dal momento che pensi che sia tutto un po ‘forzato, ma non dovresti lasciarti trasportare da esso, dal momento che ci sono persone intorno a te che si divertono molto e dopotutto accadono presto.

Toro

Stai aspettando una chiamata da qualcuno che ti interessa molto e pensi che questo sia il momento giusto per te. Stai attento, non lasciarti ingannare dall’idealizzazione di qualcuno di cui sai poco. Qualche precauzione non ti farà male.

Gemelli

Farai uno sforzo e entrerai in contatto con una parte della famiglia che non vedi o con cui non contatti spesso. Questo ti porterà a scoprire alcune cose che possono metterti di ottimo umore. Ci sono notizie che fanno sperare.

Cancro

Se ti ritrovi a dover fare qualcosa che non ti va di fare affatto, non fare una brutta faccia e cerca di prenderla con l’atteggiamento più positivo possibile. In questo modo, quel piccolo obbligo che può rendere felice qualcuno sarà molto più sopportabile.

Leone

Metterete molto di voi stessi per risolvere qualcosa che sta interessando un membro della famiglia o il vostro partner. Non ti dispiacerà tralasciare qualcosa che volevi fare e trascorrerai il tuo tempo su quella questione che non è troppo gioiosa, ma in cui pensi di dover collaborare.

Vergine

La tua giornata passerà con un tono molto buono e sarai in grado di fare cose che vuoi veramente fare e che non avevi fatto fino ad ora. Concediti quel capriccio che tanto desideravi, anche se cerca di non esagerare. Dopotutto, non lo fai tutti i giorni.

Bilancia

Devi valutare che non è facile gestire una nuova situazione e che cambiare certe abitudini richiede tempo e fatica, ma oggi lo raggiungerai da perdere e convincerai anche qualcuno del lato positivo che può avere. C’è un’evoluzione in tutto.

Scorpione

Dovrai trovare alleati e scendere dal tuo piedistallo se vuoi fare progetti che funzionino nonostante le circostanze. Dovresti concentrarti sul più pratico e dimenticare alcune stranezze ora. Tutto ti dirà la direzione da prendere.

Sagittario

Cerca di riservarti un po ‘di tempo oggi per fare una passeggiata e non pensare a cosa puoi o non puoi fare per una questione economica. Se trascorri quel tempo a rilassare la mente e il corpo, proverai benessere. E questo non ti costerà soldi.

Capricorno

Attenti alla tavola e agli eccessi nel cibo e nelle bevande che nonostante le circostanze puoi commettere senza nemmeno accorgertene. Tutto ciò che non ti si addice e lo sai bene. Agisci di conseguenza e vedrai come ti senti bene fisicamente.

Acquario

Non ti piace che qualcuno si intrometta nei tuoi affari privati, ma forse oggi non puoi impedire a qualcuno della famiglia di chiederti di loro. Dagli una risposta calma e non lasciarti trasportare dal cattivo umore. Se insistono, continua a dare una breve spiegazione.

Pesci

Non ti interesserà cosa pensano gli altri della tua decisione su un argomento relativo alle vacanze di Natale. Probabilmente pensano che tu abbia torto e devi spiegare loro cosa provi in ​​modo che ti capiscano. In ogni caso, è una tua decisione e la tua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *