Cancro, Scorpione e Pesci, è tempo di guarire le ferite del passato

 Cancro, Scorpione e Pesci devono seguire per guarire le ferite del passato. Controlla il tuo oroscopo.

Toro, Vergine e Capricorno

Una settimana molto intensa ma favorevole attende i segni della Terra. Il quadrato che si genera tra Plutone in Capricorno e Urano in Toro mostrerà che i vecchi condizionamenti non li aiuteranno ad avanzare e che, al contrario, i percorsi possono essere aperti incorporando nella loro mente nuovi modi di comunicare e relazionarsi con gli altri. Sperimenteranno modifiche che li aiuteranno ad adattarsi meglio ai nuovi tempi in cui viviamo.

Cancro, Scorpione e Pesci

I segni dell’Acqua lavoreranno in profondità e consapevolezza di gran parte del loro contenuto emotivo e spirituale, per l’aspetto che Plutone provoca in Capricorno. Nei prossimi giorni, condurranno un intenso studio del loro interno emotivo, che permetterà loro di migliorare e guarire vecchie ferite del passato e aprire i loro cuori a nuove e migliori esperienze che sono in arrivo. Avranno accesso a queste situazioni solo dopo aver guarito il passato.

Gemelli, Bilancia e Acquario

I segni d’aria saranno i principali protagonisti del trigono che genera la Luna in Gemelli con Giove in Acquario, perché permetterà loro di integrare e collegare questioni molto intellettuali con questioni molto più intuitive. Saranno i primi a esplorare la tua mente con una buona guida e consigli intuitivi. Tutto ciò può condurli in regioni che non conoscevano, molto più spirituali e mistiche, che sono collegate ai regni sottili della psiche, da cui saranno in grado di imparare molto.

Ariete, Leone e Sagittario

I segni del Fuoco avranno ottimi vantaggi grazie alla luminosità che emana dal segno del Leone. Nel corso della prossima settimana, avranno una grande opportunità di sviluppare la loro personalità e il valore che hanno di se stessi molto, che li aiuterà a ottenere buone ricompense. Le loro personalità saranno favorite quando si tratta di interagire con coloro che li circondano. Buona fortuna ti sorriderà molto oggi in un modo particolare, e in generale tutto ciò che rimane di questa settimana. Riceveranno benedizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *