Oroscopo Branko domani 12 gennaio 2023: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE 

OGGI: pagherai più che per il tuo modo spensierato di trattare le persone intorno a te. Considera la possibilità di cambiare. AMORE : Non puoi aspettarti che la fiducia che hai recentemente deluso nel tuo partner ritorni magicamente, dagli un po’ di tempo. RICCHEZZA: Impara a conoscerti correttamente e raggiungerai traguardi che non avresti mai creduto possibili. Non aver paura di dare il massimo. BENESSERE: Non insistere nel ripetere sistematicamente un comportamento che sai non funzionare nella coppia. Cerca di provare altri approcci alternativi.

VERGINE 

OGGI: ti verranno presentate alcune opportunità che non si ripeteranno. Dovrai prendere una decisione sotto grande pressione.AMORE : La lealtà rappresenterà per voi un ostacolo quasi impossibile da superare, dovrete maturare di più per impegnarvi.RICCHEZZA: gestisci i tuoi commenti con la necessaria modestia per non finire inutilmente nei guai con i colleghi di lavoro.BENESSERE : Ci sono barriere che è conveniente non superare per quanto riguarda la relazione, perché non si torna indietro. Gestisci te stesso con più attenzione.

BILANCIA 

OGGI: Sii coerente quando agisci. Se dici una cosa e ne fai un’altra, non farai altro che far perdere rispetto ai tuoi colleghi.AMORE : Il tuo partner ti ama, ma lo esprime in un modo apparentemente diverso dal tuo. Capiscila, ma non giudicarla.RICCHEZZA: Il tuo orgoglio infliggerà un duro colpo al tuo orgoglio. Hai bisogno di aiuto e dovrai rivolgerti alle stesse persone che hai preso in giro.BENESSERE : Lo sport è una buona alternativa per rinnovare le energie. Cerca di trovare il tempo per te stesso per praticare qualche attività.

SCORPIONE 

OGGI: Non fare del tuo lavoro la tua seconda casa. È bello che ti piaccia quello che fai, ma non dimenticare che hai anche una vita sociale.AMORE : La tua relazione è in caduta libera. Le soluzioni che hanno provato hanno fallito e la fine della coppia è l’unica opzione.RICCHEZZA: sorge la possibilità di un’azienda familiare. Non aderire alla proposta perché ci saranno più problemi che benefici.BENESSERE : Sempre pessimista, trovi qualcosa di negativo in tutto. Smetti di vedere la metà vuota del bicchiere e vedrai che la realtà non è così caotica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *