Oroscopo Branko domani 12 gennaio 2023: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO 

OGGI: La cosa migliore che ti può capitare oggi è condividere un momento piacevole con la tua famiglia. Fai loro una visita a sorpresa.AMORE : Il tuo partner intuisce che c’è qualcosa che ti preoccupa. Parla con lei, ti darà una visione diversa delle cose. RICCHEZZA: Non ascoltare i consigli che ti danno, poiché intendono farti fallire. Lasciati guidare dal tuo istinto, non fallirai. BENESSERE : Dovresti riposare un po’ di più. Concediti un bagno fradicio e qualche ora di sonno perché hai lavorato troppe ore.

CAPRICORNO 

OGGI: Non cercare di accelerare il ritmo degli eventi. Se non controlli la tua ansia, ti giocherà uno scherzo.AMORE : Se non sei in grado di essere onesto e parlare con il tuo partner della sua infedeltà, allora non arrabbiarti con lui per quello che ha fatto.RICCHEZZA: Hai tutte le condizioni per occupare quella posizione che tutti desiderano, ma fai attenzione perché vogliono usurparla.BENESSERE : Non essere così esigente con te stesso. Impara ad accettare i tuoi limiti e concentrati sul potenziale che hai per affrontare la vita.

ACQUARIO 

OGGI: I giorni passano e non hai ancora finito quei lavori che devi. Metti più energia perché non ti rimane molto tempo. AMORE : È ora che tu inizi a includere il tuo partner nel tuo gruppo di amici, come fa con te. Così ti sentirai integrato.RICCHEZZA: Metti da parte il tuo orgoglio, avvicinati a quel collega con cui hai litigato e chiedi perdono. Non dovresti litigare con lui. BENESSERE : La tua immaginazione ha lavorato troppo e ha bisogno di una pausa. La cosa migliore è che ti prendi un po’ di tempo per riposare e ricaricare le batterie.

PESCI 

OGGI: Oggi sarà uno di quei giorni da dimenticare. Imprevisti, contrattempi, problemi e ancora problemi. Calmati, tutto passerà. AMORE : Se non sei affidabile al cento per cento, non fingere che lo sia anche il tuo partner. Questa coppia dovrebbe coltivare più sincerità. RICCHEZZA: Sei convinto che le decisioni prese siano quelle corrette, non permettere a nessuno di seminare dubbi sul tuo cammino. BENESSERE : Se non pratichi sport o attività fisica, devi sottoporti a una dieta rigorosa per evitare l’eccesso di peso. Abbi cura di te un po’ di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *