Oroscopo Branko domani 19 aprile 2023, le previsioni complete

Ariete

Questo potrebbe essere un giorno molto forte per te. Ma dovresti pensare che una tale combinazione non avrà luogo prima del prossimo anno. Ariete, ora è il momento per te di decidere quale strada devi intraprendere, visti i profondi gorghi che sicuramente ti scuotono da qualche mese a questa parte. Devi prendere una nuova direzione nella tua vita. Dovresti avere il coraggio di implementare ciò che ti interessa di più.

Toro

Questo può essere un grande giorno per trascorrere più tempo con i tuoi cari. Toro, dovresti organizzare una festa all’aperto e invitare tutta la tua famiglia, i tuoi cugini e persino i politici. Dovresti cogliere l’occasione per vedere come stanno tutti e giocare con i tuoi nipotini che non hai visto crescere. Dovresti trattare adulti e bambini allo stesso modo, perché una riunione di famiglia favorisce l’espressione della gioia, ma anche della tristezza sepolta. Manca sempre qualcuno…

Gemelli 

Se, pur avendo fatto diversi lavori, ti chiedi ancora quale sia la tua vocazione, questo è un giorno che potrebbe illuminarti. Gemelli, per ora potresti chiederti se non c’è una storia della creazione nell’aria. Forse sogni di essere un artista. A dire il vero, dovresti dare un’occhiata a ciò che è germogliato nell’ultimo anno. Anche se non vedi nulla, la risposta è molto probabilmente lì, quindi guarda attentamente.

Cancro

Oggi sarai di umore scherzoso e vorrai ridere e divertirti. Cancro, sarà in compagnia dei tuoi amici o della tua famiglia dove saprai come divertirti. Sei creativo e i tuoi giochi e le tue battute deliziano grandi e piccini. Non andare troppo lontano, però. Le tue risate e le tue battute coraggiose potrebbero stancare a lungo termine. Non è necessario gettare secchi d’acqua su un cane per raffreddarlo.

Leone

Ora non è il momento per voi di crollare. Leone, la vita ti sta chiedendo troppo in questo momento, è vero… Essere in massa e suonare, questo è ciò che fai ora. È un po’ come tenere le quattro pareti divisorie di una cabina con solo due braccia. Ma non hai scelta. Dovresti provare i tuoi piedi, la tua testa o qualsiasi cosa tu possa, ma devi costruire la tua casetta.

Vergine

Potresti trovarti a confortare una persona cara oggi. Potrebbe essere un membro della tua famiglia che sta attraversando un periodo difficile e si interroga sul significato della loro vita. Vergine, qualunque problema si presenti, dovresti cercare di aiutarlo. Le stelle ti supportano in questa avventura. Ma, soprattutto, niente ironie o sarcasmi inappropriati per cercare di togliere lo stress. Le tue battute ti renderebbero solo divertente. Al contrario, dovresti essere attento e affettuoso come sai fare.

Bilancia

Questo potrebbe essere un giorno molto importante per te. I profondi cambiamenti hanno indubbiamente sconvolto i dati attuali della tua vita e questo sta accadendo da diversi mesi. Se si vuole continuare a prosperare, è assolutamente necessario che si scelga una direzione, a rischio di doversi imporre. Bilancia, dovresti prendere il controllo della tua vita perché hai l’apertura alare necessaria in questo momento.

Scorpione

Oggi potresti avere una conversazione molto interessante con qualcuno. Questa persona potrebbe essere un membro della famiglia che non vedi molto spesso o un amico che si è allontanato da te. Ma la corrente scorrerà perfettamente tra voi e scoprirete di avere molti punti in comune. Questa persona condivide la tua prospettiva sulla vita e sembra capirti molto bene. Scorpione, dovresti cogliere l’occasione per avvicinarti a lei e iniziare una relazione più profonda.

Sagittario

Oggi dovete onorare il vostro senso di fratellanza. Invece di concentrarti solo su compiti concreti e immediati, dovresti cercare di avvicinarti alla tua famiglia nel senso più ampio del termine. Sicuramente ci sono persone intorno a te che ti amano e hanno bisogno di un po ‘di amore. Un familiare o un amico intimo potrebbe aver bisogno di vederti. Sagittario, sarai un prezioso confidente, quindi dovresti usare questo potere per fare del bene intorno a te.

Capricorno

In questo giorno avrai una facile eloquenza. E la tua opinione su diversi argomenti sarà molto ascoltata. Capricorno, potresti anche usare questa nuova facoltà per scopi molto più romantici. Sarai quasi inebriato dalla tua capacità di destreggiarti tra le parole. Ma fai attenzione e non abusare della situazione. Dovresti usare saggiamente quello strano potere che deriva dalla capacità di convincere gli altri.

Acquario

Se sai di esserti comportato male con qualcuno che conosci, non dovresti aver paura di ammettere pubblicamente di aver sbagliato. In generale, è sempre più facile puntare il dito contro gli errori degli altri che ammettere i propri. Quindi, Acquario, dovremmo congratularci con te per il tuo coraggio e per la tua lealtà. La persona offesa apprezzerà la tua onestà. Non tutti hanno la tua integrità ed è un peccato.

Pesci

Il futuro descritto dagli scienziati e dai sociologi di oggi è lontano da quello che hai sognato con la luce spenta nella tua stanza d’infanzia. Ma i Pesci, tuttavia, sono il frutto di un’immaginazione potente come la tua. I bambini generalmente amano la fantascienza. Potresti chiederti cosa accadrebbe se, stasera, raccontassi loro il futuro come lo immaginano a coloro che ti sono vicini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *