Oroscopo Branko domani 9 maggio 2023, gli astri migliori per te

Ariete

Oggi ti sentirai un po ‘perso. Le azioni e le decisioni di chi ti è vicino potrebbero spingerti in un vortice di emozioni contrastanti. Ariete, ti sentirai improvvisamente molto preoccupato di raggiungere i tuoi obiettivi più intimi. Il rigore è l’elemento chiave di questa giornata. Rimani fedele ai tuoi vecchi principi e tutto andrà bene. I tuoi amici sono lì per aiutarti, non importa quale sia il problema. Quindi non esitate a chiedere loro consigli o a darvi una mano.

Toro

Durante il giorno le tue emozioni saranno limitate o represse, ma questo potrebbe non essere il peggiore. Toro, dovresti cercare di prendere le cose non troppo sul serio, senza drammatizzarle sistematicamente o dare uno sguardo così serio al mondo che ti circonda. Più sei flessibile, più controllo avrai. Dovresti mantenere il controllo delle tue emozioni. Ad esempio, rifiutando di approfondire troppo le cose.

Gemelli

Oggi sarete in uno stato d’animo molto romantico. La congiunzione planetaria della giornata favorirà sentimenti di affetto e tenerezza. Gemelli, se sei single al momento, potresti osare proporre un appuntamento a una persona che ti attrae molto o semplicemente osare guardarla direttamente negli occhi. Dovresti essere determinato. E se hai l’opportunità di condividere un po ‘di tempo con qualcuno, non esitare a fare piani esotici per la serata.

Cancro

Oggi potreste avere un incontro promettente e senza precedenti. Cancro, sei in uno stato d’animo mondano e pronto a sedurre gli estranei con i tuoi discorsi. E anche il tuo fascino potrebbe impressionare una persona che non ti lascerà indifferente. Questo viaggio potrebbe segnare l’inizio di una relazione inaspettata e piacevole con qualcuno che è sulla tua stessa lunghezza d’onda. Una passione comune per i computer, ad esempio, può cementare questa nuova relazione.

Leone

In questo giorno ti sentirai il centro del mondo. Leggo, rido e racconto con stile le ultime storie che avete trovato su internet. Il tuo fascino personale è in marcia e il tuo carisma è al suo apice. Dovresti approfittare delle tue risorse quando seduci per liberare la tua gioia di vivere e goderti la vita al massimo. Guarderai e sarai visto irresistibile.

Vergine

Senza dubbio hai un cuore pieno di generosità. Vergine, hai molto amore da offrire agli altri. Ecco perché oggi dovresti inondare il tuo partner sentimentale di tenerezza. Sarebbe anche bello se organizzassi una vacanza romantica speciale. Sai che puoi essere particolarmente affascinante e premuroso. Potresti anche sprecare la tua tenerezza in altri modi, come prendere tempo per giocare con i tuoi figli e aiutarli con i compiti.

Bilancia

Oggi ti sembrerà di nuotare tra due acque. Bilancia, la tua volontà potrebbe cambiare e i tuoi desideri potrebbero cambiare. Potresti farti domande sullo stile di quale auto acquistare, se rossa o verde. Se sarebbe meglio vivere in città o in campagna. Sei immerso in un momento leggermente sfocato e, per il momento, dovresti evitare di prendere una decisione. Per chi sa aspettare, tutto arriva al momento giusto.

Scorpione

Vedrete che oggi, più siete pacifici e comprensivi, meglio starete. Le porte si spalancheranno davanti a te, Scorpione, e la gente ti saluterà anche con fanfara. Non arrabbiarti troppo, piuttosto tutto ciò che devi fare è giocare ad essere diplomatico. Dovresti guardare i problemi che sorgono con un occhio positivo. Troverai fortuna e prosperità se segui questa regola di condotta.

Sagittario

Questo potrebbe essere il giorno perfetto per avvicinare qualcuno. Se sei single in questo momento, Sagittario, potrebbe essere che i tuoi occhi incontrino quelli di qualcuno da cui sei molto attratto. Dovresti proporre di prendere un caffè o vederti un giorno dopo il lavoro. Siate certi che il vostro fascino e il vostro carisma non lo lasceranno indifferente a lungo. Non lasciare che la tua timidezza ti intralci perché oggi potresti fare una grande impressione.

Capricorno

Incontrare nuove persone è un po’ l’idea del mese. Un’idea del genere, oggi, potrebbe essere molto sorprendente. Solo che non saranno necessariamente il tipo di persone che ti aspettavi. Ma ti chiederai anche se sarebbe stato un incontro molto più interessante se ti aspettavi qualcosa. Ma dovresti lasciare che la gente ti sorprenda un po ‘, nobile Capricorno. Per favore, non prendete quell’aria ferita.

Acquario

In questo giorno ci sono grandi domande nell’aria. Potrebbe essere che durante il giorno la tua vita privata venga esaminata dalla tua ragione. La tua relazione potrebbe non essere all’altezza delle tue aspettative o potresti sentire che un’amicizia si rompe nel tempo. In primo luogo, Acquario, dovresti pensare a te stesso, a ciò che vuoi veramente, quindi dovresti avere il coraggio di prendere una decisione che sia in linea con la parte più profonda della tua personalità.

Pesci

Oggi sarai di umore appassionato e malizioso. Ad esempio, Pesci, potresti pianificare un pranzo romantico con qualcuno. E avrai conversazioni accese che riveleranno il tuo lato di grande seduttore. Potresti avere difficoltà a concentrarti sul tuo lavoro. In effetti, sei completamente concentrato sul tuo partner, a cui prometti avventure indimenticabili. Tutto quello che dovete fare è trovare la meravigliosa spiaggia di sabbia fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *