Anticipazioni di “Il Paradiso delle Signore 8” dal 2 al 5 aprile 2024: Matilde è l’obiettivo di riconquista di Tancredi

Pasquetta 2024 vedrà una pausa per “Il Paradiso delle Signore”, con il programma che riprenderà martedì 2 aprile. Ecco cosa accadrà dal 2 al 5 aprile.

Anticipazioni di “Il Paradiso delle Signore 8” dal 2 al 5 aprile 2024

Il protagonista Marcello svelerà ogni incertezza relativa a Hofer, confermando il suo accordo con l’importante uomo d’affari, grazie al sostegno della contessa. Tuttavia, rimarranno intrappolati nel piano astuto di Umberto Guarnieri, a rischio di rovina economica.

Contemporaneamente, Tancredi deciderà di non mollare Matilde e tenterà di riconquistarla, con la speranza di ritrovare la gioia di un tempo. Dopo un’indagine in Germania su Hofer, Marcello farà ritorno a Milano, fiducioso di potersi affidare a lui. Al suo ritorno, informerà Matteo della sua intenzione di andare avanti con l’accordo e dirà alla contessa che possono dare il via al loro piano.

Marcello e Adelaide si troveranno ancora una volta nel mirino dell’astuto Umberto Guarnieri, che ha in mente di distruggere la carriera di Barbieri. Nonostante tutto, Tancredi non si darà per vinto e cercherà di conquistare Matilde con una nuova strategia.

Intanto, Marta e Vittorio passeranno molto tempo insieme a causa dell’annullamento del loro matrimonio, causando problemi a Conti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *