Carlotta ed Erika conquistano la vittoria nella finale di “Io Canto Family”: classifica completa

Carlotta e Erika Vincono la Finale di Io Canto Family: Classifica Completa

La tanto attesa finale di Io Canto Family si è conclusa, lasciando il pubblico e la giuria senza fiato. L’emozionante episodio, presentato da Michelle Hunziker, ha visto momenti di grande commozione, persino per la hostess che non ha potuto trattenere le lacrime. “Non si può fare una trasmissione così, stiamo tutti davvero male…” ha dichiarato Michelle visibilmente emozionata.

Nella sfida conclusiva, la coppia costituita da Carlotta e sua mamma Erika ha affrontato Sara e il papà Davide. Dopo un testa a testa serrato, il pubblico in studio e la giuria hanno decretato la vittoria di Carlotta e Erika, che si sono aggiudicate il premio in denaro di 50 mila euro. La loro reazione è stata immediata, con lacrime di gioia che hanno inondato il palco.

Classifica Completa della Finale di Io Canto Family

Michelle Hunziker, nel suo ruolo di conduttrice, ha annunciato le altre posizioni nella classifica finale del talent show. Dopo la vittoria di Carlotta e Erika, il secondo posto è stato conquistato da Sara e il padre Davide, appartenenti al team della coach Anna Tatangelo. Quest’ultima, lunedì scorso, ha vissuto un momento di forte emozione, piangendo dopo una sorpresa inaspettata.

Al terzo posto si è classificata la coppia formata da Diletta e il papà Marco, seguiti da Marika e Alessandro al quarto posto. Questo posizionamento ha sollevato alcune polemiche in studio, con il giurato Fabio Rovazzi che ha espresso il suo disappunto, preferendo però non aggiungere altri commenti per evitare ulteriori controversie.

Quinto posto per Sofia e il padre Cristian, mentre al sesto troviamo Giulia e Alessandra. La classifica si chiude con Daniel e Giorgia e Grace e Joanna, che hanno continuato a sostenere i loro compagni fino alla fine della serata.

Michelle Hunziker Dedica un Pensiero a Silvio Berlusconi

Poco prima dell’inizio della finale di Io Canto Family, dedicata a Carlotta e la mamma Erika, Michelle Hunziker ha voluto rendere omaggio a Silvio Berlusconi nel primo anniversario della sua scomparsa. Mediaset ha infatti salutato il suo fondatore con un minuto di silenzio. La presentatrice ha espresso la sua convinzione che Berlusconi sarebbe stato molto felice di vedere un programma così caloroso e familiare andare in onda proprio in questa occasione.

Michelle ha dichiarato: “Per essere sinceri, il destino ha voluto che un programma così caldo e familiare andasse in onda proprio stasera perché così avrebbe voluto lui… Questo è il modo migliore per ricordare l’uomo che ha creato tutto questo… Silvio Berlusconi…”.

In sintesi, la finale di Io Canto Family si è conclusa in un clima di grande emozione e commozione, confermando ancora una volta la forza di un programma capace di unire intere famiglie davanti allo schermo televisivo. Con la vittoria di Carlotta e Erika, il talent show ha celebrato la passione per la musica, l’unione familiare e il ricordo di un grande imprenditore televisivo.

By Luca

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *