Esce la trama e il trailer della serie spin-off di The Batman: ecco quando

Per gli appassionati di The Batman sono arrivate delle eccitanti novità. Successive all’annuncio del prossimo sequel dedicato alle avventure del famoso Uomo Pipistrello, con Robert Pattinson nel ruolo principale, è stato finalmente rilasciato il trailer dello spin-off per la televisione, intitolato The Penguin.

The Penguin: Data di rilascio

Nonostante non sia ancora stata ufficializzata una data di rilascio per The Penguin, HBO ha annunciato che il progetto vedrà luce nell’autunno del 2024 con una serie di otto episodi. Le riprese del show sono cominciate a New York nel Marzo 2023 e si sono concluse a Febbraio 2024.

La realizzazione della serie ha riscontrato un’interruzione nel periodo tra Giugno e Novembre 2023 dovuta agli scioperi degli attori hollywoodiani, solidali con SAG-AFTRA.

La Trama e il trailer di The Penguin

Nel trailer ufficiale presentato da Warner Bros./HBO, il personaggio di Pinguino è nuovamente interpretato da Colin Farrell. Il serial si concentrerà sulle complessità ed i contrasti del carattere di questo noto antagonista di The Batman.

La recente conferma da parte di James Gunn, co-direttore dei DC Studios, ribadisce la separazione tra The Batman e il relativo spin-off The Penguin dal nuovo universo cinematografico DC, assegnandoli invece al cosmo dell’Elseworld, che comprende anche i Joker diretti da Todd Phillips.

Nel cast di The Penguin, Colin Farrell interpreta Pinguino mentre Cristin Milioti è Sofia Falcone, la figlia di Carmine. Quest’ultima è invischiata in una battaglia contro Cobblepot per il dominio del mondo criminale di Gotham City, a seguito della morte del padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *