Il possibile litigio tra Chiara Ferragni e Fedez al compleanno della loro figlia, dettagliato dal video

I tre anni di Vittoria, la seconda figlia di Chiara Ferragni e Fedez, sono stati celebrati grandiosamente con una festa tema Pocoyo, dal famoso cartone animato. Quest’occasione ha riunito per qualche ora i genitori di Vittoria, i quali sono al centro di una crisi coniugale nota al pubblico.

Sorprendentemente, dopo l’allegra festa, vi è stata una distanza palpabile tra i due coniugi. Un video postato sui social media ha mostrato Chiara Ferragni che velocemente esce dal luogo con i suoi figli, senza nemmeno rivolgere un saluto a Fedez. Che cosa sta succedendo con loro?

Il possibile litigio tra Chiara Ferragni e Fedez al compleanno della loro figlia, dettagliato dal video

A svelarci la verità sulle tensioni tra Chiara Ferragni e Fedez è Amedeo Venza, il quale ha suggerito l’esistenza di una lite accesa durante il party di compleanno di Leone. Questo rende comprensibile l’ambiente teso tra i due al termine della festa, come visto nel video sui social, in particolare l’irritazione evidente di Fedez. Anche i tentativi pacificatori della madre, Tatiana, del rapper non sembrano aver avuto successo.

Dopo la lite, Fedez si è allontanato con la sua assistente, mentre Chiara Ferragni è andata rapidamente alla macchina con Leone e Vittoria. Questa situazione ha sollevato molte domande su ciò che sta accadendo tra i due, specie considerando futura comparsa di Fedez a Belve, condotto da Francesca Fagnani, dopo l’intervista di Chiara Ferragni a “Che tempo che fa”. Quest’occasione potrebbe potenzialmente far chiarezza sullo stato delle cose.

Un presunto tradimento di Fedez con Paola Di Benedetto?

L’ex fidanzata di Raoul Bellanova del Torino, Paola Di Benedetto è stata oggetto di voci di un possibile flirt con Fedez. Queste affermazioni sono state rafforzate dal fatto che Chiara Ferragni, le sue sorelle e amiche hanno smesso di seguirla su Instagram. Mentre le ragioni di questo non sono ancora chiare, le speculazioni continuano.

Interessante notare che, una volta, Paola Di Benedetto e Chiara Ferragni sembravano amiche molto vicine, essendo apparse insieme in diverse foto nel 2022. Perché quest’amicizia sembra interrotta all’improvviso? Ciò rimane un mistero.

La guerra delle diffide

Il Quotidiano Nazionale ha riferito riguardo una presunta “guerra di diffide” tra Chiara Ferragni e Fedez. Fedez ha diffidato Chiara Ferragni dal postare foto dei loro figli sui social, mentre l’influencer ha risposto con un’avvertenza riguardante l’ospitata di Fedez a Belve.

“Sono partite le diffide da parte degli avvocati di Fedez nell’utilizzare e strumentalizzare i figli sui social come contenuto per fare hype e per creare compassione nei confronti del pubblico. Ci sono quindi due diffide: lui le ha impedito di mostrare i figli sui social, in tv e sui giornali (infatti il volto di Leone è obliterato anche sulla copertina di Chi), mentre la Ferragni lo ha diffidato dal raccontare di lei quando lui sarà ospite da Francesca Fagnani” – Fabrizio Corona.

Queste complicazioni non sembrano promettere un futuro sereno per i due. Tuttavia molti tifano per una riconciliazione della coppia, sperando che superino le loro divergenze e ritrovino la tranquillità della loro vita prima del cosiddetto “Pandoro Gate” e dell’inchiesta giudiziaria che le ha sconvolte.

Lascia un commento