“Kate Middleton e il principe William gestiranno la loro malattia in privato” e ringraziano per l’affetto espresso nei messaggi

Dopo la divulgazione della notizia relativa alla malattia di Kate Middleton, lei e il principe William esprimono gratitudine per l’affetto e il sostegno ricevuti. Una dichiarazione ufficiale informa che le Altezze Reali “affronteranno il problema in privato”.

La malattia di Kate Middleton gestita privatamente da lei e dal principe William

A seguito dell’annuncio della malattia che affligge la futura regina, Kate Middleton e il principe William hanno deciso di affrontare privatamente la situazione. L’attenzione di tutti i media mondiali è stata rivolta alle condizioni di salute della principessa nelle ultime settimane, stimolando varie speculazioni sulla loro relazione e matrimonio.

L’amichevole annuncio del loro cancro, propagato attraverso il video diffuso dagli account ufficiali della Windsor House, ha toccato il cuore di molti. La BBC riporta che ora, Kate e William:

“sono profondamente toccati dai messaggi di solidarietà ricevuti da persone qui nel Regno Unito, in tutto il Commonwealth e in tutto il mondo in risposta alla notizia di Sua Altezza Reale”

Lo dice anche un portavoce del Kensington Palace, confermando il loro desiderio di riservatezza e evidenziandone l’intenzione di gestire l’intera situazione in privato per il prossimo futuro.

In seguito, una nota afferma:

“Sono estremamente commossi dal calore e dal sostegno del pubblico e sono grati per l’accettazione della loro richiesta di privacy in questo momento”.

L’annuncio della malattia di Kate Middleton

Recentemente, dopo una serie di rumors sullo stato di salute, vita privata e futuro di Kate Middleton, è arrivata la notizia che ha chiarito la realtà della situazione.

La principessa del Galles, attraverso i canali ufficiali della Casa Reale, ha scelto di condividere un video raccontando quello che le è successo negli ultimi tempi, a seguito di un intervento all’addome che l’ha tenuta lontano da tutti gli impegni pubblici.

La ragione dell’assenza di Kate dalla vita pubblica è dovuta al fatto che le è stato diagnosticato un cancro. Continua la sua lotta e desidera ritrovare le forze. Dopo l’annuncio, la principessa ha voluto esprimere solidarietà e sostegno a tutti coloro che affrontano la stessa malattia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *