Dopo la divulgazione della notizia relativa alla malattia di Kate Middleton, lei e il principe William esprimono gratitudine per l’affetto e il sostegno ricevuti. Una dichiarazione ufficiale informa che le Altezze Reali “affronteranno il problema in privato”.
La malattia di Kate Middleton gestita privatamente da lei e dal principe William
A seguito dell’annuncio della malattia che affligge la futura regina, Kate Middleton e il principe William hanno deciso di affrontare privatamente la situazione. L’attenzione di tutti i media mondiali è stata rivolta alle condizioni di salute della principessa nelle ultime settimane, stimolando varie speculazioni sulla loro relazione e matrimonio.
L’amichevole annuncio del loro cancro, propagato attraverso il video diffuso dagli account ufficiali della Windsor House, ha toccato il cuore di molti. La BBC riporta che ora, Kate e William:
“sono profondamente toccati dai messaggi di solidarietà ricevuti da persone qui nel Regno Unito, in tutto il Commonwealth e in tutto il mondo in risposta alla notizia di Sua Altezza Reale”
Lo dice anche un portavoce del Kensington Palace, confermando il loro desiderio di riservatezza e evidenziandone l’intenzione di gestire l’intera situazione in privato per il prossimo futuro.
In seguito, una nota afferma:
“Sono estremamente commossi dal calore e dal sostegno del pubblico e sono grati per l’accettazione della loro richiesta di privacy in questo momento”.
L’annuncio della malattia di Kate Middleton
Recentemente, dopo una serie di rumors sullo stato di salute, vita privata e futuro di Kate Middleton, è arrivata la notizia che ha chiarito la realtà della situazione.
La principessa del Galles, attraverso i canali ufficiali della Casa Reale, ha scelto di condividere un video raccontando quello che le è successo negli ultimi tempi, a seguito di un intervento all’addome che l’ha tenuta lontano da tutti gli impegni pubblici.
La ragione dell’assenza di Kate dalla vita pubblica è dovuta al fatto che le è stato diagnosticato un cancro. Continua la sua lotta e desidera ritrovare le forze. Dopo l’annuncio, la principessa ha voluto esprimere solidarietà e sostegno a tutti coloro che affrontano la stessa malattia.