Il video del concerto di Renato Zero su Instagram di Arianna Mihajlovic

Tramite Instagram, Arianna Mihajlovic condivide momenti in cui ritrova la gioia dopo la dura perdita del marito Sinisa, celebre giocatore di calcio di squadre come la Sampdoria, la Roma e apprezzato allenatore del Bologna. Nonostante tutto, la donna posta un breve video da un concerto di Renato Zero, che simboleggia il suo bisogno di sopportare il dolore della perdita, ancora assai profondo. I critici, tuttavia, non perdono occasione per esprimere il loro disappunto. Scopriamo cosa Arianna ha pubblicato e le risposte degli utenti.

Il video del concerto di Renato Zero su Instagram di Arianna Mihajlovic

“Il triangolo no” è un brano molto amato dai fan di Renato Zero, i sorcini, tra i quali figura anche la vedova di Sinisa Mihajlovic. La donna approfitta di un concerto dal vivo per trascorrere un po’ di tempo in maniera spensierata e lo rende noto attraverso un post sul suo profilo ufficiale:

“❤️ Elaboro il mio lutto Vivendo ….è’ sbagliato ? @fabiolasciabbarrasi @renatozer0 grazie di cuore❤️”

Queste parole, insieme alle continue manifestazioni di amore per il marito scomparso, non sembrano fare breccia sui critici, che ritengono inopportuno il suo comportamento. Anzi, ritengono che la moglie del giocatore di calcio deceduto dovrebbe mantenere un profilo discreto per evitare ulteriori sofferenze.

Le reazioni del pubblico

Nessuno dovrebbe essere eternamente triste a causa di una perdita, ma a quanto pare diversi utenti non sono d’accordo con questo principio:

“Condivido tutto, ma forse non condivido molto il pubblicare tutto quello che fa perché la espone a delle critiche inutili che possono solo ferirla…forse vivere staccandosi dai social le eviterebbe qualche sofferenza, penso.”

Alcuni di questi commenti sembrano criticare severamente l’approccio di Arianna alla sovrapposizione della vita pubblica con quella privata:

“Era necessario urlarlo a tutti? Non potevi gioire in silenzio?”

Fortunatamente, ci sono anche coloro che promuovono e supportano l’idea di Arianna Mihajlovic di superare il dolore nel suo modo, anche attraverso la musica:

“Così si fa… per poter tornare a vivere! Pur sentendo la mancanza e portando sempre nel cuore la persona che hai amato e amerai sempre! ❤🙌”

Il matrimonio con i figli

Sinisa e Arianna Mihajlovic hanno celebrato due matrimoni, uno nel 1996 e il secondo nel 2005 secondo il rito ortodosso. Hanno avuto cinque figli:

  • Viktorija Virginia nel 1998
  • Miroslav nel 2000
  • Dusan nel 2002
  • Nicholas nel 2004

Le immagini della famiglia spesso compaiono sui social, alimentando i sentimenti di amore e di unione di Arianna nel compito di ritrovare serenità nei momenti di felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *