Reunion Benji e Fede: l’appello di Benjamin

Una possibile riunione tra Benji e Fede? Sembra che questa sia non solo una speranza accarezzata dai loro numerosi fan, ma anche un desiderio del mismo Benjamin Mascolo.

Ricordiamo che grazie al notevole numero di visualizzazioni accumulate sui social network, il duo è arrivato all’attenzione di una emittente radiofonica nazionale che ha proposto a loro di intraprendere un tour nelle piazze italiane. Questa serie di esibizioni dal vivo ha trasformato il loro sogno in realtà, ottenendo infatti la firma del loro primo contratto discografico con Warner Music Italy. Tuttavia, il 17 febbraio del 2020, Benji e Fede hanno annunciato la loro separazione. Più recentemente, hanno accennato alla possibilità di una futura riunione:

Non voglio escluderla, anche se in questo momento le nostre strade artistiche si stanno allontanando. Semmai dovessero riavvicinarsi, con piacere. […] Pentito? No, però ci sono stati dei momenti in cui mi sono detto: “Forse la vita sarebbe stata più facile”. Separarsi è stato un rischio inevitabile: vivevamo in simbiosi, il lavoro era totalizzante e non c’era tempo per battere direzioni nuove.

Reunion Benji e Fede: l’appello di Benjamin

Solo qualche ora fa, Benji ha sorpreso tutti, postando nelle sue Instagram Stories una serie di messaggi diretti all’ex compagno di viaggio, invitandolo a fare un passo indietro e considerare la possibilità di unirsi di nuovo:

Ti scrivo una lettera perché penso che questo sia il modo migliore per parlarti con il cuore in mano. Chi lo sa meglio di noi come ci si sente a essere soli, incompresi, senza una direzione precisa e una bussola nel mondo?…

Le parole di Benjamin esprimono un desiderio che i due possano risolvere i contrasti passati e mettere da parte il rancore che ha portato loro a intraprendere percorsi separati:

Entrambi siamo stati persi per tanti anni, ci siamo persi crescendo e ci perdiamo costantemente…

La lunga lettera

Le Instagram Stories pubblicate da Benjamin, che per ora non hanno ricevuto risposta da Federico, continuano, parlando di quanto Benjamin abbia spesso cercato di ammirare in Federico solo i suoi lati positivi:

Cercando di eliminare e limitare tutte le ‘controindicazioni che ti appartengono, senza rendermi conto che le bestie rare, o le prendi per come sono, dal naso alla punta della coda, oppure è inutile provare a domarle…

Benjamin esprime la sua convinzione che, nonostante ognuno di essi possa fare grandi cose da solo, insieme rappresentano una forza della natura, e invita Federico a considerare l’idea che insieme niente è impossibile:

Qualsiasi sia la tua risposta sappi che ti voglio bene e sono dalla tua parte sempre, che sia insieme o da soli, sono tuo fratello…

Resta ora da vedere quale sarà la risposta di Federico a questo appello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *