Retroscena sulla gravidanza di Guenda Goria: “Mio figlio potrebbe nascere prima”

Guenda Goria svela un retroscena: “Mio figlio potrebbe nascere prima”

Guenda Goria, la talentuosa figlia di Maria Teresa Ruta, ha recentemente condiviso dettagli interessanti sulla sua gravidanza durante un’intervista rilasciata al periodico Nuovo. L’ex gieffina si è sposata circa un mese fa e si prepara a vivere la sua prima esperienza come madre. Durante l’intervista, la moglie di Mirko Gancitano ha rivelato una possibile sorpresa riguardo alla nascita del suo ovvero che suo figlio potrebbe arrivare prima del previsto:

“La gravidanza sta andando molto bene… Sono all’ottavo mese, ma il mio bimbo pesa già tre chili. È possibile quindi che nasca prima del termine previsto, facendoci una grande sorpresa…”

Maria Teresa Ruta pronta a diventare nonna: “Sarà al mio fianco”

Durante l’intervista, il giornalista ha ricordato a Guenda Goria che suo padre, Amedeo Goria, ha dichiarato più volte di doversi ancora abituare al nuovo ruolo di nonno. Chiedendo quindi come si stesse preparando sua madre, Guenda ha risposto con sicurezza:

“Sono sicura che mia madre sarà al mio fianco nel momento giusto per condividere questa meravigliosa avventura che è la maternità…”

La figlia di Maria Teresa Ruta ha inoltre affermato che, oltre alla madre, anche i genitori di Mirko Gancitano sono impazienti di diventare nonni e di sostenere la giovane famiglia:

“Anche loro non vedono l’ora di diventare nonni e di godersi il loro nipotino…”

Mirko Gancitano e l’attesa di diventare padre: le parole di Guenda

Il giornalista di Nuovo ha poi chiesto a Guenda Goria come il marito, Mirko Gancitano, sta vivendo questi momenti di attesa. Ha risposto dicendo che Mirko cerca sempre di essere presente, nonostante gli impegni lavorativi:

“Si dedica anche al lavoro perché per noi professionisti non esiste il congedo di maternità. Se riuscirà, cercherà di rallentare il ritmo dopo la nascita di nostro figlio…”

Infine, l’ex gieffina ha lasciato aperta la possibilità che, qualora lei dovesse tornare a lavorare presto sul set di Il Paradiso delle Signore, il marito potrebbe prendere un ruolo più attivo nella cura del neonato:

“Chissà, magari gli toccherà fare il ‘mammo’ se io tornerò presto a recitare…”

By Luca

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *