A che ora inizia La Pupa e il Secchione 2024, su che canale lo fanno: orario e quando finisce in tv

“La Pupa e il Secchione”, il reality show che ha appassionato milioni di telespettatori, è pronto a tornare con una nuova edizione nel 2024. Questo format unico continua a esplorare, con ironia e spirito critico, il contrasto tra due mondi apparentemente inconciliabili: da una parte le pupe, icone di bellezza, moda e vita mondana, e dall’altra i secchioni, paladini dello studio, della letteratura e dell’universo nerd, inclusi videogiochi e tecnologia.

Giuria Stellare e Nuove Coppie

Quest’anno, il programma vedrà il ritorno in giuria di Paola Barale, affiancata da figure di spicco come il campione Aldo Montano e la giornalista Candida Morvillo. I riflettori saranno puntati su 18 concorrenti, giovani dai 19 ai 28 anni, che verranno accoppiati in nove coppie durante la prima puntata. Questi duetti impareranno a condividere la vita quotidiana in una splendida villa nel cuore di Roma, in un susseguirsi di sfide ed esperimenti sociali che promettono scintille e momenti indimenticabili.

Quando e Dove Guardare

La nuova stagione di “La Pupa e il Secchione” prenderà il via il 10 aprile 2024, e si potrà seguire ogni settimana sul canale Italia 1 a partire dalle 21:30, subito dopo la serie NCIS. Per chi non volesse perdere neanche un minuto del programma ma si trovasse lontano dalla TV, nessun problema: sarà possibile seguire la diretta anche in streaming su Mediaset Infinity. Ogni appuntamento concluderà la sua corsa verso la mezzanotte, precisamente alle 00:20, dopo aver regalato quasi tre ore di puro intrattenimento.

“La Pupa e il Secchione 2024” si conferma così come uno degli appuntamenti più attesi della programmazione televisiva, un’occasione unica per riflettere sulle dinamiche sociali contemporanee attraverso il filtro dell’umorismo e dell’intrattenimento. Non resta che sintonizzarsi su Italia 1 per scoprire quali sorprese riserveranno queste nuove coppie di pupe e secchioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *